Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: giudicare una persona

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: giudicare una persona

Originariamente inviato da todoroki
    poi vi spiegherò perchè faccio questa domanda,ma prima voglio vedere cosa ne pensate.
    allora...voi frequentate il circolo che vado io,i soliti saluti di rito,qualche battuta etc etc.però voi mi vedete spesso con gente anziana,un 80enne che lo accompagno a casa alla chiusura del locale oppure una coppia di 60enni,lei tarata e lui alcolista cronico(lingua dura),poi finisco la serata nel pub del paese od altro locale aperto sino tardi con gente un po sballata.domanda:che idea avete di me vedendomi con certa gente?grazie
    Ti stai organizzando per rapinare in casa le persone anziane e malandate... ottima tecnica carpire prima la loro fiducia e poi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: giudicare una persona

poi vi spiegherò perchè faccio questa domanda,ma prima voglio vedere cosa ne pensate.
    allora...voi frequentate il circolo che vado io,i soliti saluti di rito,qualche battuta etc etc.però voi mi vedete spesso con gente anziana,un 80enne che lo accompagno a casa alla chiusura del locale oppure una coppia di 60enni,lei tarata e lui alcolista cronico(lingua dura),poi finisco la serata nel pub del paese od altro locale aperto sino tardi con gente un po sballata.domanda:che idea avete di me vedendomi con certa gente?grazie
    Ma le due vite si incrociano, oppure le vecchiete non sanno che vai al bar e quelli del bar non sanno che vai con le vecchiete, e tieni tutto nascosto?

Re: Re: giudicare una persona

Originariamente inviato da bubi1
    Ma le due vite si incrociano, oppure le vecchiete non sanno che vai al bar e quelli del bar non sanno che vai con le vecchiete, e tieni tutto nascosto?
    Si sta creando un alibi.

tutti molto simpatici come al solito,poi spiegherò il perchè di questa domanda.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Re: Re: giudicare una persona

io vado al bar,mi siedo con questa coppia e poi chiamo il più anziano,dato che prima va da una sua parente a cena,poi lo accompagno a casa.dimenticavo,pago sempre io per tutti,non so se può essere utile come dettaglio
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1

Re: Re: Re: giudicare una persona

io vado al bar,mi siedo con questa coppia e poi chiamo il più anziano,dato che prima va da una sua parente a cena,poi lo accompagno a casa.dimenticavo,pago sempre io per tutti,non so se può essere utile come dettaglio
    Uhm, questo annulla la mia ipotesi su una possibile psicosi maniaco-depressiva con grave disturbo bipolare e comprova quella di magnus.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: giudicare una persona

pago sempre io per tutti,non so se può essere utile come dettaglio
    E certo, poi ti riprenderai tutto con gli interessi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Re: Re: Re: Re: giudicare una persona

Uhm, questo annulla la mia ipotesi su una possibile psicosi maniaco-depressiva con grave disturbo bipolare e comprova quella di magnus.
    comunque siete ancora lontani da quello che vi svelerò
    'Cos I defied the law.

Re: Re: Re: Re: giudicare una persona

Originariamente inviato da Linkato
    E certo, poi ti riprenderai tutto con gli interessi...
    sono tutti misci
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Che vai con gente messa male per sentirti meglio con te stesso, e una volta che hai "succhiato" abbastanza autostima te ne vai contento a casa.

Permessi di invio