Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da cyberman
    se funziona è solo per un po'. Inevitabilmente poi ci si allontana e si rimane su un livello di sms di auguri per natale o compleanni vari ...quando te ne ricordi

continuo a vedermi periodicamente con la mia ex di 15 anni fa e con quella di 10 anni fa...
    nn mi sembra una cosa impossibile, dipende come ti lasci....sono sempre persone che hanno fatto parte della tua vita e probabilmente ti conoscono meglio di tante altre che ti circondano ogni giorno, se per tutti e due l'innamoramento nn esiste piu' nn vedo cosa ci sia di male.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Dipende da com'è andata la storia, ma soprattutto dai motivi per cui ci si è lasciati.

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Io penserei anche ad un'eventuale partner futura.

Tendon a essere molto gelose. Figurati delle ex. Averla come amica potrebbe essere problematico.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sono come fulgeenia.

se storica si chiude, non riesco proprio a pensare di rintracciarla.
    se occasionale.. beh,
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Mashin
    Io penserei anche ad un'eventuale partner futura.

Tendon a essere molto gelose. Figurati delle ex. Averla come amica potrebbe essere problematico.

qui entra in gioco l'intelligenza della partner in questione.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da Carletto90

Che non me ne vogliano le donne eh, ma certi atteggiamenti fanno parte del loro DNA. Fa parte del loro modo di funzionare. Troverai poi ovviamente quella piu' o meno soggetta pero' io ci penserei a priori a questa eventualita'.

l'importante in un una coppia, per mantenere un certo equilibrio, è mettere in chiaro subito
    i punti fermi e gli angoli che nn possono essere smussati, prendersi del tempo per i propri Hobbies/cazzate/birrette varie e mantenere le amicizie con le persone a te care è importantissimo per non sbiellare in futuro....quindi la frase è:

se ti va bene è così se no ciao.

chiaro che nei punti fermi nn ci devono essere esagerazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    l'unico punto fermo è il sesso.

tutto il resto è optional
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

l'importante in un una coppia, per mantenere un certo equilibrio, è mettere in chiaro subito
    i punti fermi e gli angoli che nn possono essere smussati, prendersi del tempo per i propri Hobbies/cazzate/birrette varie e mantenere le amicizie con le persone a te care è importantissimo per non sbiellare in futuro....quindi la frase è:

se ti va bene è così se no ciao.

chiaro che nei punti fermi nn ci devono essere esagerazioni.
    Io son completamente daccordo con te eh, il mio era solo un consiglio in previsione di e non trovarsi a dire "non ci avevo pensato"

Permessi di invio