Qualche anno fa ho corretto una roba su wiki cancellando un paragrafo pieno di cazzate e riscrivendolo; tempo 5 min un loro moderatore (o come si chiamano) ha fatto il rollback e scritto che devo rispettare il lavoro degli altri.
E' stato il mio primo ed ultimo tentativo
Comunque, concordo con quanto si e' gia' detto; utile ma in casi importanti da confrontare.


Rispondi quotando
si no!? pensa se ti stai studiando una pagina sul che scritta da uno di forza nuova..

