Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Brambilla,Nani,Case,Cucine,Carriole,Verdini,Porcat e,SPQR....etc...etc...,più che daccordo che bisogna "parlarne".....ma,per caso qualcuno ha notizie di un certo illustrissimo Sig.A.Bassolino & Company ????

Che sò....al limite lo si potrebbe (in ginocchio) pregare di poter partecipare ad Anno Zero.....magari assistito dal suo Guru (Comunista con Barca) per fare quattro chiacchiere fra amici.....che sò,magari discutendo anche di un posticino chiamato Terzigno......e di tanti altri posticini della sua regione che la (*Ultraventennale*) carriera politica gli ha fatto conoscere.

Ahhh già....che stupido....non avevo pensato che il "nostro" Santoro nazionale è troppo impegnato ad occuparsi di Nanerottoli e Brambille varie.....(giustamente).....e poi,anche i magistrati non hanno tempo di occuparsi di (FRIVOLEZZE) come l'Emergenza Rifiuti.....bisogna capirli,troppo impegnati ad occuparsi di Mils-Mondadori etc...etc...(giustamente)!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da albatros53

Ha già....che stupido....non avevo pensato che il "nostro" Santoro nazionale è troppo impegnato ad occuparsi di Nanerottoli e Brambille varie.....(giustamente).....e poi,anche i magistrati non hanno tempo di occuparsi di (FRIVOLEZZE) come l'Emergenza Rifiuti.....bisogna capirli,troppo impegnati ad occuparsi di Mils-Mondadori etc...etc...(giustamente)!!!!
    Cos'è che ha già?

Comunque mi son riletta il post di kham, e sento che mi sfugge ancora qualcosa...appena riesco a capire cosa rispondo più seriamente

Brambilla,Nani,Case,Cucine,Carriole,Verdini,Porcat e,SPQR....etc...etc...,più che daccordo che bisogna "parlarne".....ma,per caso qualcuno ha notizie di un certo illustrissimo Sig.A.Bassolino & Company ????

Che sò....al limite lo si potrebbe (in ginocchio) pregare di poter partecipare ad Anno Zero.....magari assistito dal suo Guru (Comunista con Barca) per fare quattro chiacchiere fra amici.....che sò,magari discutendo anche di un posticino chiamato Terzigno......e di tanti altri posticini della sua regione che la (*Ultraventennale*) carriera politica gli ha fatto conoscere.

Ahhh già....che stupido....non avevo pensato che il "nostro" Santoro nazionale è troppo impegnato ad occuparsi di Nanerottoli e Brambille varie.....(giustamente).....e poi,anche i magistrati non hanno tempo di occuparsi di (FRIVOLEZZE) come l'Emergenza Rifiuti.....bisogna capirli,troppo impegnati ad occuparsi di Mils-Mondadori etc...etc...(giustamente)!!!!
    Ma il dio Berlusconi non aveva risolto tutti i problemi sui rifiuti?!?!? O li aveva nascosti sotto il tappeto?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da --LO--
    Cos'è che ha già?

Comunque mi son riletta il post di kham, e sento che mi sfugge ancora qualcosa...appena riesco a capire cosa rispondo più seriamente
    ah scusate, è un 3D orfano questo
    mi spiace non avervi avisato prima

lo ho messo anche in firma
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Infatti.....il "tappeto" è il solito problema che abbiamo da mezzo secolo nel nostro paese,e cioè che poi chi deve far rispettare o eseguire determinate cose....come sempre si imbosca comodamente.....tanto la colpa è sempre di un'altro!!!!
    Quindi,ammettendo pure che silviotto abbia fatto una stronzata nel 2008.....perchè solo lui dev'essere messo alla gogna per colpe di oltre 30 anni fa,fatte da ben altri personaggi ossequiti e riveriti.....che ben sappiamo????
    Cmq,la Brambilla (che per me è odiosa) non è certo peggiore del NULLA ASSOLUTO che la sinistra ha saputo partorire in tema di turismo (e indotto) negli anni in cui è stata al governo.....esclusa l'Emilia Romagna!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Kahm
    ah scusate, è un 3D orfano questo
    mi spiace non avervi avisato prima

lo ho messo anche in firma
    Sei una nuova versione di yucos? Basta saperlo.

Infatti.....il "tappeto" è il solito problema che abbiamo da mezzo secolo nel nostro paese,e cioè che poi chi deve far rispettare o eseguire determinate cose....come sempre si imbosca comodamente.....tanto la colpa è sempre di un'altro!!!!
    Quindi,ammettendo pure che silviotto abbia fatto una stronzata nel 2008.....perchè solo lui dev'essere messo alla gogna per colpe di oltre 30 anni fa,fatte da ben altri personaggi ossequiti e riveriti.....che ben sappiamo????
    Cmq,la Brambilla (che per me è odiosa) non è certo peggiore del NULLA ASSOLUTO che la sinistra ha saputo partorire in tema di turismo (e indotto) negli anni in cui è stata al governo.....esclusa l'Emilia Romagna!!!!

Esclusa l'emilia romagna? Quando hai finito di parlare per proclami fammi un fischio eh

Per quello che riguarda i rifiuti in campania il problema non è mai stato risolto, semplicemente le televisioni hanno smesso di parlarne, non che questo liberi da colpe le giunte precedenti ma almeno non hanno finto inaugurazioni di termovalorizzatori (come è stato fatto ad Acerra)

Intanto il nuovo governatore della campania non mi sembra stia facendo progressi su quest'argomento
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da fmortara
    che 3d surreale...

Originariamente inviato da --LO-- Aspè...fammi capire...Di Pietro avrebbe attaccatto qualcuno che ha detto qualcosa contro Berlusconi? Ma sei sicuro sicuro?

Ma soprattutto stanno ancora facendo "Striscia la Domenica", per vedere la Brambilla/Ballantini alla conduzione? Spero che se si sian "puntate" nuove, che han anche stracciato i maroni sennò, visto che è tutta la stagione scorsa che l'han trasmesso, per poi rimandarlo in replica questa estate e se lo rimandano in replica per la terza volta adesso...
    Se poi te hai visto un qualche servizio con la Brambilla vera

Comunque fatico ancora a capire il collegamento fra un inviato di Striscia e il fatto che non si può dire nulla contro il PdC e che questo è anti-democratico.

Poi non so, mi son persa nel tuo discorso
    E' la prima volta che vedo prima il riassunto e poi l'esposizione...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio