Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: confronto fra celle

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, io li adoro questi post!!!!!!!!!!!!!!!
    Volendo citare il film Trainspotting io neanche mi faccio di droga, mi facccio di gente! Mi manda fuori di testa, mi scatena i sensi.
    E' bellissimo ricevere immediatamente la rispota alla propria domanda e continuare a martellare. Secondo me c'è qualcosa di perverso nella psicologia umana!!!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Non capisco cosa vuoi dire?? ma la tua risposta e' fuori luogo!!! ho chiesto una mano, nn i tuoi commenti personali!!!

Utente di HTML.it
    tu mi hai consigliato di usare il treeset....ma nn ho capito il codice che hai scritto...

Sono perfettamente d'accordo con te sui tuoi problemi di comprensione del codice.
    Io ho fatto molto di più che consigliarti di usare il TreeSet, ti ho scritto il metodo che ti restituisce il vettore senza doppioni. Ma capisco che deve essere difficile inserirlo nel tuo codice ed invocarlo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    public Vector removeDuplicate(Vector lista) {
    return new Vector(new TreeSet(lista));
    }

con questo in pratica, usi una funzione, che ti crea un nuovo vettore senza i doppioni contenuti nel vettore vista...no?? nel mio caso che io ho un vettore[i] contenente le varie stringhe, come posso applicarlo??

Hai un vettore di stringhe nel quale ci sono dei duplicati, hai un metodo che prende come parametro un vettore e restituisce un vettore senza doppioni...fammi pensare a come mettere insieme le due cose...

Utente di HTML.it
    vabbe' grazie lo stesso...ciao

Scusa, ma hai mai scritto una riga di codice Java di tuo pugno senza ricorrere al copia ed incolla? Non è una domanda retorica, mi piacerebbe davvero saperlo.

Utente di HTML.it
    ovvio....!!! cmq ti pregherei cortesemente di evitare di scrivere cretinate, non sei obbligato a rispondere, quindi se non ti interessa l'argomento stanne fuorii!!! questo forum e' fatto x aiutare e farsi aiutare, non per criticare la gente, ti dovrebbero buttare fuori!!! cortesemente non rispondere piu' alle mie discussioni, posso fare anche a meno dei tuoi commenti!! addio

Utente di HTML.it
    @liga_87: non te la prendere, vedi il numero di interventi di certi utenti, me compreso, e puoi immaginarti la "frustrazione" (non nel mio caso, non faccio il programmatore professionista e me ne frego altamente dei tuoi, suoi o loro problemi - lo faccio solo perché è un modo per restare in contatto con la mia vecchia occupazione) nell'incontrare utenti "novizi" che non si filano di pezza la pappa bella e pronta che gli è stata servita.

satifal t'ha risposto in prima battuta e con 2 righe di codice. Giusto non prendere tutto per oro colato, soprattutto se alle prime armi (come affermi di essere), ma quanto meno mostra la cortesia di dire:

- non c'ho capito niente, me lo spieghi (dopo aver consultato le API)
    - non è quello che fa al caso mio, per questa e quest'altra ragione

quale delle due si verifica per prima.

La domanda di satifal è provocatoria, magari fuori luogo (lo decideranno i moderatori), ma ti assicuro che è la domanda che tutti si sono posti leggendo i tuoi ulteriori interventi.

Buona continuazione.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio