e non parliamo di quando vai a prenedre il caffè o in mensa![]()
c'è da rischiare un crampo
![]()
![]()
Alla mano?Originariamente inviato da _s|n3_
![]()
più a sinistraOriginariamente inviato da magnus
Alla mano?![]()
COMUNISTA!Originariamente inviato da _s|n3_
più a sinistra![]()
abbasso il livello ormonale del 3D parlando dei miei colleghi:Originariamente inviato da _s|n3_
non se ne può più.
non si può lavorare in queste condizioni.
La mia collega da giugno ad oggi ha sfoggiato ben 4 capidi vestiario:
un jeans e una camicia "bianca" fino a settembre, un pantalone e una maglia simil lana sintetica neri da settembre ad oggi. Dal lunedì al venerdì con 15 o 32 gradi faistes'![]()
Il mio collega sociopsicopatico invece per risparmiare sull'autobus e arrivare presto si fa 2 km di corsa dalla stazione fino al lavoro tutte le mattine, e il deodorante pare che non sappia cosa sia, e nemmeno il dentifricio.
Ora tornate pure a parlar di gnocca, scusate il disturbo.
è in questi momenti che rimpiango la mancanza della faccina che vomita...Originariamente inviato da krakovia
abbasso il livello ormonale del 3D parlando dei miei colleghi:
La mia collega da giugno ad oggi ha sfoggiato ben 4 capidi vestiario:
un jeans e una camicia "bianca" fino a settembre, un pantalone e una maglia simil lana sintetica neri da settembre ad oggi. Dal lunedì al venerdì con 15 o 32 gradi faistes'![]()
Il mio collega sociopsicopatico invece per risparmiare sull'autobus e arrivare presto si fa 2 km di corsa dalla stazione fino al lavoro tutte le mattine, e il deodorante pare che non sappia cosa sia, e nemmeno il dentifricio.
Ora tornate pure a parlar di gnocca, scusate il disturbo.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi