Ho anche altre qualità. So abbigliarli per esempio.Originariamente inviato da Nkosi
la prima volta che devo scrivere un articolo su come cucinare i gatti ti chiamo. Giurin giuretta
![]()
Ho anche altre qualità. So abbigliarli per esempio.Originariamente inviato da Nkosi
la prima volta che devo scrivere un articolo su come cucinare i gatti ti chiamo. Giurin giuretta
![]()
potresti scrivere un articolo sul delicato equilibrio necessario in ufficio in merito al fattore F.
un modesto quantitativo di F migliora l'umore della truppa e rende più propensi al sacrificio e agli straordinari.
Un eccessifo fattore F è anche fattore Distrazione.
chiaramente se hai bisogno di un'opinione qualificata io sono a tua disposizione.
per che genere di quotidiano/periodico lavori?Originariamente inviato da Nkosi
faccio il giornalista a tempo pieno, da qui a dire che lo faccio seriamente ce ne passa![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
in una rivista dedicata alle casalinghe che amano spogliarsi in pubblicoOriginariamente inviato da Nuvolari2
per che genere di quotidiano/periodico lavori?
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Ma in modo artistico....Originariamente inviato da Nkosi
in una rivista dedicata alle casalinghe che amano spogliarsi in pubblico
![]()
![]()
dai, a parte gli scherzi di che settore ti occupi?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nkosi
faccio il giornalista a tempo pieno, da qui a dire che lo faccio seriamente ce ne passa![]()
![]()
Originariamente inviato da Nuvolari2
Ma in modo artistico....![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Che era, l'intervista a rebelia?![]()
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
no, l'intervista in rappresentanza della quarta eta' e la scomparsa delle mezze stagioni me l'ha gia' fatta l'anno scorsoOriginariamente inviato da electric_g
![]()