Appena mi è uscito il messaggio General Error Service Win32 Sono andato nel registro>sistema e sugli errori con le X a fondo rosso.
Appena mi è uscito il messaggio General Error Service Win32 Sono andato nel registro>sistema e sugli errori con le X a fondo rosso.
hai trovato degli errori? se si, postaliAppena mi è uscito il messaggio General Error Service Win32 Sono andato nel registro>sistema e sugli errori con le X a fondo rosso.
Gli errori che ho trovato sono questi
http://www.freefilehosting.net/errori_1
scarica questo file sul desktop ed eseguilo
Vedrai apparire una finestra dos
Dopo aver eliminato gli errori ti chiederà di premere un tasto qualsiasi per terminare. ( (Press any key to continue)
Premilo e vedi se hai ancora quel problema esposto a inizio discussione
Niente da fare, mi è riapparso Generic Host Process for Win32 Services
in più, ora mi è uscito fuori:
AXWIN Frame Windiw: svchost.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a 0x7c933845 ha ftto riferimento alla memoria 0x00000000 la memoria non poteva essere read.
da una ricerca rapida sembri infetto dal rogue Internet Security 2010
scarica rkill sul desktop e avvialo
lancialo e lascia che scansioni fino in fondo il pc non riavviare o spegnere il pc per nessun motivo
se durante la scansione si apre qualche finestra che tenta di bloccarti la scansione non chiuderla e continua a lanciare di nuovo rkill fino a che non finisce
Poi scarica malwarebytes.
http://www.malwarebytes.org/
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti"
Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione)
A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati.
Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati.
Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia.
Posta il rapporto .
Allora, Rkill ha dato questo:
This log file is located at C:\rkill.log.
Please post this only if requested to by the person helping you.
Otherwise you can close this log when you wish.
Ran as Alessio on 25/10/2010 at 21.34.00.
Services Stopped:
Processes terminated by Rkill or while it was running:
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiprvse.exe
C:\Documents and Settings\Alessio\Desktop\rkill.com
Rkill completed on 25/10/2010 at 21.34.11.
Malwarebytes già ce l'avevo, ho aggiornato la versione ed è uscito fuori questo:
Malwarebytes' Anti-Malware 1.46
www.malwarebytes.org
Versione database: 4944
Windows 5.1.2600 Service Pack 3
Internet Explorer 8.0.6001.18702
25/10/2010 22.47.31
mbam-log-2010-10-25 (22-47-31).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (A:\|C:\|D:\|E:\|F:\|G:\|H:\|)
Elementi esaminati: 246124
Tempo trascorso: 1 ore, 12 minuti, 19 secondi
Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 0
Valori di registro infetti: 0
Voci infette nei dati di registro: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0
Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Chiavi di registro infette:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Valori di registro infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Voci infette nei dati di registro:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Cartelle infette:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
File infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Malwarebytes non mi trova nulla, però io la scorsa settimana avevo fatto una scansione con esso ed era uscito fuori qualcosa, posto anche quel log?
Allora, i problemi che riscontro in tutto il Pc sono un forte utilizzo della ventola (credo) appena accendo il computer, che poi però questo rumore va scemando.
Avvolte poi appena acceso sul desktop sembra come che il processo explorer.exe non sia in esecuzione, perchè non si vede ne la barra di windows ne le icone.
Poi dopo un po che sono connesso mi esce fuori l'errore General Host Process Win32 ed anche
svchost.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x7c933845" ha ftto riferimento alla memoria "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".
Però se lascio tutti e due gli errori da una parte senza cliccare nulla, il computer resta connesso...