Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di crow
    Ok seguirò i vostri consigli, metterò i meta tag su ogni pagina e non solo nella master.
    Volevo domandarvi 2 cose, approfittando della vostra disponibilità e competenza:
    1) mi avete detto che i meta tag sono inadeguati per google, vorrei che gentilmente mi faceste esempi di meta tag adeguati ad es. guardando il sito stesso e facendomi l'esempio di meta tag da mettere nella pagina chi siamo..
    2) potreste spiegarmi cos'è la sitemap visto che me la state consigliando...Purtroppo non l'ho mai utilizzata...
    Grazie mille in anticipo

1)Per ottimizzare i meta tag devi prima decidere quali sono le principali keyword su cui vuoi puntare per andare poi a lavorare su quelle, un esempio potrebbe essere "visite guidate a molfetta" o "turismo molfetta".
    Dopo aver scelto le principali keyword le vai ad inserire (senza forzare però, l'inserimento deve essere naturale) nelle varie pagine, attento a non fare meta uguali, ogni pagina deve avere i suoi.

2)La sitemap.xml è un file che serve a google per capire di quali e quante pagine è fatto il tuo sito, cercando in rete (tipo "generatore sitemap") trovi ottimi tool che ti generano automaticamente la sitemap.xml del tuo sito.

Permessi di invio