Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [WINDOWS7] licenza oem

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alpynet
    Scaricare da internet una versione oem non mi sembra il caso, vedo se riesco a trovare qualcuno che ha il dvd della versione Home Premium.
    Grazie per i consigli.
    In pratica installeresti una copia (quindi illecita) di una licenza autentica , che il server di Microsoft invaliderebbe all' istante , così poi a piedi assieme a te ci rimane anche chi te la passa.

Home-Premium UPG è acquistabile regolarmente completa della sua licenza autentica in tutti i centri commerciali autorizzati , a soli 77 euro , e benchè versione UPG è installabile anche su unità vergine , è sufficente eseguire una doppia installazione :
    la prima senza inserire il codice seriale , poi ripeterla inserendolo.
    (Soluzione esclusivamente disponibile con home-Premium)
    Senza alcun bisogno di soluzioni illecite o di dubbia liceità , indipendentemente da ciò che riguarda la buona fede dell' utente che nessuno è qui a mettere in dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di alpynet
    Originariamente inviato da francofait
    In pratica installeresti una copia (quindi illecita) di una licenza autentica , che il server di Microsoft invaliderebbe all' istante , così poi a piedi assieme a te ci rimane anche chi te la passa.
    Ciao, forse non ho capito bene, in pratica io ho una licenza autentica di Windows7 Home Premium OEM, se mi faccio prestare un dvd, autentico, comprato in negozio, della stessa versione di win7, dici che non posso usarlo con la mia licenza? Dici che questa operazione invaliderebbe la mia installazione? Eventualmente, visto che non userei il suo Product Key, per quale motivo dovrebbe rimanere a piedi anche chi me la presta?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alpynet
    Ciao, forse non ho capito bene, in pratica io ho una licenza autentica di Windows7 Home Premium OEM, se mi faccio prestare un dvd, autentico, comprato in negozio, della stessa versione di win7, dici che non posso usarlo con la mia licenza? Dici che questa operazione invaliderebbe la mia installazione? Eventualmente, visto che non userei il suo Product Key, per quale motivo dovrebbe rimanere a piedi anche chi me la presta?
    Per il semplice motivo che dal momento che la licenza viene invalita per microsoft non esiste più . Le licenze OEM sono associate all' hardware sul quale il produttore le preinstalla non sono traferibili ne tantomeno duplicabili su altro hardware nemmeno se dello stesso produttore.
    Le licenze su SO e software sono da intendersi comprensive del loro supporto installazione originale , predisposto dal produttore del pc sulla ormai classica partition recovery dello stesso pc , se versioni OEM .
    Del supporto installazione cd\dvd originale Microsoft per quanto riguarda le versioni retail (quelle in vendita nei centri commerciali autorizzati)

Permessi di invio