volendo qualche concetto ricorrente c'e' in tutta la serie.
Ce la puoi fare confido in te
![]()
volendo qualche concetto ricorrente c'e' in tutta la serie.
Ce la puoi fare confido in te
![]()
codice:var Dog = function() { var muriel = console; return { isWorried : function() { muriel.warn('giuaghegeghgigiughhgiua'); }, isScared : function() { muriel.warn('aaaaaeeeeeeek'); } } }; var courage = new Dog(); courage.isWorried(); courage.isScared();
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Come promesso![]()
codice:insert_eighties_vhs(); var jenny = {kidnapped:false,found:true}; var hero = new ToughGuy(); var badguys = [0,1,2,3..];//hundreds of them! var weapons = ['gun','rifle','handgun','knife','machine gun','rocket launcher', 'shotgun','grenade','gas','mines','revolver','tube','hands']; jenny.kidnapped=true; while(!jenny.found){ if(badguys.length >0){ hero.destroy_enemy(pick_random(badguy),pick_random(weapons)); dpcument.write(random_ironic_sentence()) badguys.splice(0); } if(location.search(/jenny/)){ jenny.found=true; hero.free(jenny); } } jenny.kidnapped=false; document.write('happily ever after'); eject_vhs();
voglio il codice di willy coyote, dai dai dai, chi ci prova?![]()
io con fcoso non ci gioco più, mi fa le domande su skype e gli rispondo
e anche se è giusta, dice che "non ci sono arrivata"[2/11/10 14:12:24] electric_g: boh
[2/11/10 14:12:48] electric_g: aspè
[2/11/10 14:12:50] electric_g: pinocchio?![]()
Nope.
ci hai messo 24 secondi per capirloOriginariamente inviato da electric_g
io con fcoso non ci gioco più, mi fa le domande su skype e gli rispondo
e anche se è giusta, dice che "non ci sono arrivata"![]()
21 di più di quelli necessari...![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da rebelia
voglio il codice di willy coyote, dai dai dai, chi ci prova?
codice:while(∞ ){ try { capture('roadrunner'); } catch(err){ throw got_hurt(); } }![]()
ehh quando dico che imbrogli e cambi le regole in corso...Originariamente inviato da fcaldera
ci hai messo 24 secondi per capirlo
21 di più di quelli necessari...![]()
![]()
Nope.
ci sarà pure un motivo se script significa anche copione![]()
grassie, me lo segno tra le nerdate collezionate sul forumOriginariamente inviato da bubi1
codice:while(∞ ){ try { capture('roadrunner'); } catch(err){ throw got_hurt(); } }![]()
![]()