Non riesco proprio a farlo funzionare il codice. Ho dato un'occhiata alla documentazione ma se inserisco un puntatore a un COORD mi dice che non può essere convertito a LPDWORD...
Non riesco proprio a farlo funzionare il codice. Ho dato un'occhiata alla documentazione ma se inserisco un puntatore a un COORD mi dice che non può essere convertito a LPDWORD...
Allora dichiaralo come DWORD:
Ti ricordo che su WInVista e Win7 non è possibile massimizzare la console.codice:DWORD tmp;
Ciao![]()
Doh! E io che mi chiedevo perchè il codice non andava... Grazie lo stesso
Prego..
Ciao![]()
ciao
riesumo la discussione perche vorrei chiedervi più in dettaglio come fare a ingrandire la console del programma
inanzittutto è POSSIBILE ingrandirla su windows 7 (penso anche windows vista) cliccando sulla barra della finestra (in alto) e scegliendo Proprietà, scheda Layout, in tutto ci sono 6 impostazioni per regolare la finestra.
Non sarebbe possibile accedere in qualche modo a queste impostazioni tramite un programma in C (quindi non c++).
Non dovresti riesumare vecchie discussioni ma proporre un nuovo quesito specificando esattamente cosa intendi ottenere.
Inoltre dovresti mostrare il codice che hai (almeno tentato) scritto e quali problemi ti ha dato ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.