Io ho visto il secondo tempo. Il Brescia è stato per 50 minuti davanti l'area di rigore a buttarsi in terra il piu' delle volte ad ogni soffio di vento e a spararla in avanti per Caracciolo.
Quindi pretendere gioco quando la squadra avversaria si posiziona per distruggere il gioco, come ha fatto l'Inter a Barcellona in inferiorità numerica è anche un pò un' utopia. Oramai giocano tutte cosi' contro di noi. Barricate continue dall'inizio alla fine della partita.
Il rigore su Eto'o quasi sicuramente non c'era perchè piu' che la spinta da dietro per me scivola sul pallone altrimenti non si sarebbe sdraiato all'indietro, però ce ne era uno netto su Milito agganciato da Zebina in area e 10 minuti prima uno del Brescia doveva andare fuori per una plateale reazione su Coutinho che per assurdo s'e' beccato pure un giallo.
Sul resto non so che dire, la squadra è all'osso, è un'ecatombe di infortunati e di giocatori palesemente fuori forma appena rientrati, i giovani non sono pronti per giocare a questi livelli anche se ce la mettono tutta e come dicevo giocare contro squadre cosi' chiuse di certo non aiuta a fare risultato pieno.
Io non so che preparazione abbiano fatto e che rapporti ci siano nello spogliatoio, ma Benitez ha distrutto questa squadra nel fisico e nelle proprie convinzioni. Non si sta prospettando niente di buono all'orizzonte.
E poi i cambi. Ma se esce Maicon come fa a entrare Cordoba? Che cosa c'entra?
P.s. Credo sia la prima volta in vita mia che vedo bucarsi il pallone in Serie A.

Rispondi quotando