Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
    Io ho visto il secondo tempo. Il Brescia è stato per 50 minuti davanti l'area di rigore a buttarsi in terra il piu' delle volte ad ogni soffio di vento e a spararla in avanti per Caracciolo.

Quindi pretendere gioco quando la squadra avversaria si posiziona per distruggere il gioco, come ha fatto l'Inter a Barcellona in inferiorità numerica è anche un pò un' utopia. Oramai giocano tutte cosi' contro di noi. Barricate continue dall'inizio alla fine della partita.

Il rigore su Eto'o quasi sicuramente non c'era perchè piu' che la spinta da dietro per me scivola sul pallone altrimenti non si sarebbe sdraiato all'indietro, però ce ne era uno netto su Milito agganciato da Zebina in area e 10 minuti prima uno del Brescia doveva andare fuori per una plateale reazione su Coutinho che per assurdo s'e' beccato pure un giallo.

Sul resto non so che dire, la squadra è all'osso, è un'ecatombe di infortunati e di giocatori palesemente fuori forma appena rientrati, i giovani non sono pronti per giocare a questi livelli anche se ce la mettono tutta e come dicevo giocare contro squadre cosi' chiuse di certo non aiuta a fare risultato pieno.

Io non so che preparazione abbiano fatto e che rapporti ci siano nello spogliatoio, ma Benitez ha distrutto questa squadra nel fisico e nelle proprie convinzioni. Non si sta prospettando niente di buono all'orizzonte.

E poi i cambi. Ma se esce Maicon come fa a entrare Cordoba? Che cosa c'entra?

P.s. Credo sia la prima volta in vita mia che vedo bucarsi il pallone in Serie A.
    Se la vita è fatta a scale, prendi l'ascensore.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SuperM@gicBox

P.s. Credo sia la prima volta in vita mia che vedo bucarsi il pallone in Serie A.
    l'ultima volta che ho visto bucarsi il pallone era stato per un tiro di Mark Lenders!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    l'ultima volta che ho visto bucarsi il pallone era stato per un tiro di Mark Lenders!!
    Quello bucava anche i muri con il pallone. Leggi della fisica nipponica
    Se la vita è fatta a scale, prendi l'ascensore.

Originariamente inviato da bootzenn
    L'ultima volta che ho visto bucare un pallone è stato da ragazzino quando facendo gol abbiamo rotto il vetro di una porta a piano terra di una casa di una simpatico vecchietto che armato di coltello non ha perso tempo per terminare il nostro gioco non prima di aver detto "ora vu tagghiu stu palluni!!!"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ieri per la prima volta in tanti anni non ho visto la partita, scegliendo un impegno che in altri tempi avrei declinato. Però tornato a casa me la sono rivista, e ho capito il mio errore.

Finalmente liberata dalle scorie catenacciare di Mourinho, che faceva punti solo grazie ad artifici contabili, l'Inter macina gioco ed occasioni annichilendo gli avversari e mancando il colpaccio solo per poco. Un 2-1 sul Brescia sarebbe stato epocale, ma il risultato non deve far passare in secondo piano quanto di buono visto.

Un'inter, c'è da dire, finalmente logica: 442 con Sneijder mediano e Pandev e Coutinho ali, poi quando si fa male Maicon il cambio logico con Cordoba, per confondere ancora di più le idee al Brescia che con 4 giocatori fuori ruolo di fronte non sa che pesci prendere.

E basta pressing esasperato e tentaativi di recuperare la palla alta, meglio aspettare ed impostare da dietro con calma, virtù dei forti.

E poi il dopopartita, finalmente niente più quell'arrogante portoghese che pensava di dire le cose in faccia, sale in cattedra BarbaRafà: "Ottima intensità, abbiamo avuto 25 occasioni, solo sfortuna".

E il tifoso va a dormire tranquillo con gli occhi pieni di bel calcio e la certezza che la sfortuna non durerà in eterno, prima o poi vinceremo una partita in casa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Ovviamente però io sono solo un tifoso e chi decide è Moratti che caccia i soldi, quindi nel reciproco rispetto dei ruoli, se ritenesse di esonerare Benitez stamattina io credo che riuscirei a mandare giù questa scelta.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agiaco

E il tifoso va a dormire tranquillo con gli occhi pieni di bel calcio e la certezza che la sfortuna non durerà in eterno, prima o poi vinceremo una partita in casa.
    hai dimenticato solo che per samuel..si parla già di stagione finita!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Samuel è un caso diverso.

Con ieri sono 34 infortuni dall'inizio dell'anno (cioè 2 mesi e rotti), di cui 21 muscolari.

21 muscolari non sono sfortuna, sono preparatore atletico da cacciare.

Utente di HTML.it
    muscolare o traumatico...poco cambia se samuel starà fuori parecchi mesi!!

sicuramente c'è un problema di preparazione, però era abbastanza inevitabile:
    veniamo da 2 anni di mou dove si è fatta solo velocità, mai fondo (mou è forse l'unico a livello delle grandi che fa questo tipo di preparazione)

qualunque preparatore che imposta la preparazione sul fondo (come il 99% dei preparatori in italia e europa) dopo 2 anni di sola velocità va incontro ad una serie di infortuni muscolari

non sto difendendo benitez o il preparatore, sto solo dicendo che è fisiologico qualche infortunio in più, certo 30 infortuni in 2 mesi sono tanti, troppi, quindi qualche ulteriore errore in fase di preparazione c'è stato.
    BooTzenN

Ma che piangina questi interisti!

La Juve ha 15 infortunati (di cui 13 a seguito di scontri di gioco), e contro il Salisburgo ha dovuto schierare 4 primavera... Ma fa meno storie.

Scandaloso il rigore dato all'inter, ed Eto'o furbetto antisportivo al pari dei tanti criticati in settimana, quando ammette nel tunnel degli spogliatoi parlando con Diamante del brescia che in effetti era solo scivolato sul pallone e che il rigore non c'era.

Inter in fase involutiva totale, e se continuano a dar colpa agli infortuni e alla sfortuna ipotizzo altri punti persi... Bene, bene...!

Ieri un punto rubato. Chissà se capitava alla Juve che caso montavano i media... Ma è l'inter e quindi... È ovvio che si tratta solo di un errore arbitrale inifluente...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio