Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Originariamente inviato da debug
    Abiti a Napoli o ci sei passato di recente?

Ciao!
    c'ho passato l'estate.
    In città, non ho visto l'ombra di qualcosa di anomalo (dal punto di vista spazzatura)
    Cioè, ci sono i bidoni come ovunque ecc...

E' la provincia che risulta preoccupante, e senza un adeguato aggiornamento tecnologico (studiare come lavorano all'estero tipo: "in germania"), definire chiusa la questione (anche in futuro) la vedo dura.

quello che voglio dire, per essere più chiaro:
    Evitando di concentrarsi sul problema visivo "a munnezza in mezzo la strada" che la campania sembra non essere la sola a dover gestire una crisi o probabile crisi rifiuti.
    Se osserviamo la "qualità" dei prodotti inseriti in quei posti, anche fuori discarica e che, la discarica ormai ha fatto il suo tempo.

Bhe, questo secondo me è un grande vero problema.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    c'ho passato l'estate.
    In città, non ho visto l'ombra di qualcosa di anomalo (dal punto di vista spazzatura)
    Cioè, ci sono i bidoni come ovunque ecc...

E' la provincia che risulta preoccupante, e senza un adeguato aggiornamento tecnologico (studiare come lavorano all'estero tipo: "in germania"), definire chiusa la questione (anche in futuro) la vedo dura.
    Appunto, chiedevo a chi ci è passato in questi ultimissimi giorni o a chi ci abita.
    Originariamente inviato da lnessuno
    Bah, se ti fa piacere convengo nel dire che non ha mantenuto la promessa di "napoli pulita in 3 giorni".
    Bene.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Appunto, chiedevo a chi ci è passato in questi ultimissimi giorni o a chi ci abita.
    Ho aggiunto qualcosa... sopra

P.S. ho molti parenti e carissimi amici che vivono a napoli città (ho comunque la possibilità di tenermi aggiornato)

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    quello che voglio dire, per essere più chiaro:
    Evitando di concentrarsi sul problema visivo "a munnezza in mezzo la strada" che la campania sembra non essere la sola a dover gestire una crisi o probabile crisi rifiuti.
    Se osserviamo la "qualità" dei prodotti inseriti in quei posti, anche fuori discarica e che, la discarica ormai ha fatto il suo tempo.

Bhe, questo secondo me è un grande vero problema.
    ma io avevo chiesto semplicemente se l'emergenza (e solo quella) era stata risolta o meno, come aveva promesso il nostro premier

ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Bah, se ti fa piacere convengo nel dire che non ha mantenuto la promessa di "napoli pulita in 3 giorni".
    si, mi fa piacere
    Ma francamente credo che fosse solo una delle sue solite sparate a cui è usuale aggrapparsi per fare facile polemica

(credo che il suo staff marketing punti molto su questo, evidentemente funziona nel distogliere l'attenzione su ciò che fa di concreto )...
    tipo?(escludendo l'andare a mignotte, ovviamente)

Al di la delle dichiarazioni io ci vedo (leggendo su internet) un 40% di rifiuti in meno in una settimana, e Berlusconi a parte mi sembra già un risultato discreto. Cosa ne pensi?
    che riaumenteranno, visto che le sue televisioni hanno spento i riflettori
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

ma io avevo chiesto semplicemente se l'emergenza (e solo quella) era stata risolta o meno, come aveva promesso il nostro premier

ciao!
    sure, and the answer is still NO.

bye

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

ciao!
    ti piace vincere facile? pon-ci pon-ci po po po

Comunque sarebbe una bella dichiarazione d'intenti da parte dei napoletani se si iniziasse da fare qualcosa nel proprio piccolo, come la raccolta differenziata invece di bruciare i rifiuti...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...verarci/72869/

A parte il tipico scaricabarile del comune (sport praticato da destra e sinistra indistintamente) quel dato è abbastanza agghiacciante... su Palermo e Catania meglio stendere un telone pietoso.

ti piace vincere facile? pon-ci pon-ci po po po
    Cioè?

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Cioè?

ciao!

Neanche il padreterno riuscirebbe a far sparire tutta l'immondizia di napoli in 3 giorni, mi sembrava una sparata abbastanza palese...

Non mi piacciono ste sparate, ma mi sembra innegabile che almeno qualcosa sia stato fatto (il dato è 40% di spazzatura in meno in una settimana, e secondo me non è poco).

Neanche il padreterno riuscirebbe a far sparire tutta l'immondizia di napoli in 3 giorni, mi sembrava una sparata abbastanza palese...

Non mi piacciono ste sparate, ma mi sembra innegabile che almeno qualcosa sia stato fatto (il dato è 40% di spazzatura in meno in una settimana, e secondo me non è poco).
    Ma fa tanto rodere una banalissima domanda sul fatto che un premier abbia fatto una palese promessa non mantenuta?
    Cioè, cosa ti da fastidio, la domanda in sè? o il fatto che è talmente semplice rispondere che non si dovrebbe farla?

Ciao!

Permessi di invio