Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da debug
    Solo io ho il vago dubbio che lo abbia detto perchè "era il momento di dirlo"?
    Solo io vedo molta demagogia e il sospetto che abbia detto ciò che tutti avrebbero voluto sentire?

Batti il ferro finchè è caldo.

Ciao!
    No, non penso proprio sia cosi'. Per dire quello ci ha messo qualche secondo e il discorso è cambiato subito...
    Tra quelli che hanno guardato annozero quanti si ricordano questo discorso?
    Aspettiamo e vediamo...
    I got the remedy

Originariamente inviato da Pastore12

Che i partiti così come sono ora siano inutili, mi pare evidente.
    Questa è Politica!!!

Originariamente inviato da albgen
    No, non penso proprio sia cosi'. Per dire quello ci ha messo qualche secondo e il discorso è cambiato subito...
    Non capisco cosa c'entri il tempo per dire una cosa con il senso della cosa stessa e il motivo di dirla...

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AY12VyiC

La mediazione di Umberto Bossi è fallita.
    Lo sapevooooo volevano che fosse Bossi a mediare perchè volevano una scusa per rompere, e sapevano (anche perchè era chiaro come il sole) che Bossi aveva tutti gli interessi e le intenzioni a dividerli

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Solo io ho il vago dubbio che lo abbia detto perchè "era il momento di dirlo"?
    Solo io vedo molta demagogia e il sospetto che abbia detto ciò che tutti avrebbero voluto sentire?

Batti il ferro finchè è caldo.

Ciao!
    concordo

Originariamente inviato da lnessuno
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AY12VyiC

Lo sapevooooo volevano che fosse Bossi a mediare perchè volevano una scusa per rompere, e sapevano (anche perchè era chiaro come il sole) che Bossi aveva tutti gli interessi e le intenzioni a dividerli
    ehm... sei un po' in ritardo forse

Ciaooooo!!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Non capisco cosa c'entri il tempo per dire una cosa con il senso della cosa stessa e il motivo di dirla...
    beh insomma, credo che più ti fermi a esprimere e/o a trattare un argomento più sei interessato nel fare demagogia nel caso fosse cosi'.
    I got the remedy

beh insomma, credo che più ti fermi a esprimere e/o a trattare un argomento più sei interessato nel fare demagogia nel caso fosse cosi'.
    Mah, ne hanno dette tante, e ne dicono sempre tante che fare demagogia è diventato un duro lavoro.
    Comunque, a me sembra che lo abbia rimarcato abbastanza bene il concetto.

Poi oh, pronto a ricredermi eh, anche se non ho molte speranze visto i soggetti...

ciao!

Ieri sera ho visto per qualche minuto annozero.
    Forse per la prima mi è piacuto Casini quando ha detto(a mie parole): Che serve on progetto politico nuovo. Add oggi tutti i partiti hanno in programma le stesse cose e non c'è la distinzione che c'era una volta.
    Ecco, questa è una cosa che l'ho sempre pensato e la conlusione è che i partiti sono inutili. Deve cambiare il modello intero.
    Voi che ne pensate?

thanks for the info
    Oltre ad abbandonare radicalmente ogni sorta di previlegio/bonus/altro incarico, occuparsi esclusivamente della cosa pubblica, avere ad ogni modo una certa etica morale (quindi utopia pura) i nostri partiti/politicanti devono mettersi in testa che dovranno attuare delle politiche di rigore e risanamento per cui una volta eletti ed attuate non riceverebbero poi il voto manco dei loro familiari da quanto dovrebbero essere devastanti.

Qui si parla di toccare l'apparato statale ed i dipendenti statali, lìetà pensionabile di tutti noi, l'evasione, il clientelismo, i contributi a destra e manca, la tasse etc. etc. il tutto purtroppo in maniera peggiorativa per tutti noi.
    Ovviamente equamente e proporzionalmente distribuito secondo le fasce di reddito.

I partiti non sono inutili, adesso lo sono, ma non se prendessero in mano le redini della conduzione dell'Italia in maniera seria.

Quello che ha detto ieri sembrava una timida confessione visto che ha incluso anche il suo partito.
    Vorrei anche specificare che non per questo si è guadagnato la mia simpatia politica.
    I got the remedy

Permessi di invio