Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Personalmente credo che se si dovesse ripresentare alle elezioni e che ne uscisse sconfitto (qui ho qualche dubbio) non la prenderebbe molto bene, se poi dovesse essere addirittura accantonato dai suoi stessi uomini per far posto ad un altro leader (cosa che mi auguro), beh credo che il suo ego non reggerebbe al colpo e toglierebbe definitivamente il disturbo passando a miglior vita (cosa che ovviamente non gli auguro).


    Piu che il destino di Silvio credo sia da sperare che quelli che verranno dopo mettano mano all'Azienda Italia, la rivoltino come un calzino ed inizino a percorrere la dura strada in salita della legalità, del sacrificio e del risanamento, per TUTTI.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da albgen
    fixed,
    attento però che dopo devi anche pubblicarle qui sul forum cosi' le femminucce del forum saranno contente
    non avrei problemi si sorta sarebbe troppo grossa la felicità
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io piuttosto mi chiedo che fine faranno gli elettori di Berlusconi...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #14
    Originariamente inviato da spqr
    Io piuttosto mi chiedo che fine faranno gli elettori di Berlusconi...
    continueranno a votarlo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da spqr
    Io piuttosto mi chiedo che fine faranno gli elettori di Berlusconi...
    voteranno d'alema

  6. #16
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,328
    Originariamente inviato da spqr
    Io piuttosto mi chiedo che fine faranno gli elettori di Berlusconi...
    Alcuni, sogghignando, diranno che il 2012 è vicino...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #17
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io lunedì intanto inauguro la grappa

    cercavo giusto un occasione speciale per testarla
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da fcaldera
    io lunedì intanto inauguro la grappa

    cercavo giusto un occasione speciale per testarla
    E' un po' troppo presto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #19
    giusto come "grattatina", non si sa mai, ecco Travaglio:

    di Marco Travaglio

    Il Banana, da tempo bollito, sembra davvero cotto a puntino. Ma non è la prima volta. Lo sembrava già il 22 dicembre 1994, quando Bossi gli rovesciò il governo e Fini tentò invano di trattenerlo (oggi le parti in commedia si sono invertite). Emarginato dal governo Dini, dal quale si era sdegnosamente tenuto fuori, ribattezzato dal Senatur “il mafioso di Arcore”, “Berluskaz”, “Berluskaiser”, “palermitano che parla meneghino” e, forse profeticamente, “trafficante di droga”, il Cainano pareva morto e sepolto. Provvide poi D’Alema a resuscitarlo con la Bicamerale, promuovendolo padre ricostituente e lasciando toccare la Costituzione a uno che non dovrebbe avvicinarsi nemmeno al Codice della strada. La liquidazione di Prodi, che aveva osato battere B. e portare l’Italia in Europa, per rimpiazzarlo con un bel governo D’Alema appoggiato dal ribaltone dei voltagabbana eletti a destra e passati a sinistra al seguito di Cossiga, Mastella e Buttiglione, completò l’opera. E regalò a B. la sua seconda resurrezione nel 2001. Dopodiché, come vaticinato da Montanelli, il vaccino di B. anti-B. funzionò a meraviglia: nel dicembre 2005 gli italiani erano talmente disperati da esser pronti a tutto, persino a votare centrosinistra. I sondaggi davano Prodi 10 punti sopra B. Bastava che l’Unione stesse ferma e zitta e magari, per sicurezza, pagasse a D’Alema un volo di sola andata per le isole Andamane, ed era fatta. Invece Max restò sul suolo patrio e ricominciò a trafficare: nel gennaio 2006, a quattro mesi dal voto, uscirono le sue telefonate e quelle di Fassino con Giovanni Consorte, indagato per la scalata illegale di Unipol a Bnl. Risultato: i 10 punti di vantaggio si assottigliarono a zero virgola. La vittoria annunciata si mutò in pareggio e Prodi dovette governare con 2 seggi in più al Senato, esposto ai ricatti dei partiti che lo costrinsero a varare un governo di 103 elementi, a nominare Mastella (dicesi Mastella) alla Giustizia e a non cancellare nemmeno una legge vergogna. Intanto però Prodi restava a galla e B, che aveva puntato tutto sulla spallata al Senato tentando l’acquisto di alcuni senatori coi soliti sistemi (soldi e gnocca), fu sfiduciato via via da tutti gli alleati: Casini, Bossi, poi Fini che, quando lo vide delirare sul predellino della sua auto, lo fulminò: “Siamo alle comiche finali”. Provvide poi Veltroni, col “dialogo sulle riforme insieme”, a resuscitarlo un’altra volta, condannando Prodi a morte sicura. Così, il 12 aprile 2008, il Cainano risorse per la terza volta. Ma durò un anno: nell’estate 2007 pareva di nuovo bollito, grazie al fuoco amico di Veronica, D’Addario, veline candidate, Noemi, Spatuzza e Fini. Stavolta, si pensò, nemmeno D’Alema lo può salvare. E invece no, gente di poca fede. Mentre B. era dipinto in tutto il mondo come un puttaniere ricattabile dal primo Tarantini che passa, il braccio destro di Max in Puglia, Sandro Frisullo, astutamente infilato nella giunta Vendola, si fece arrestare in quanto utilizzatore finale delle escort scartate da Palazzo Grazioli. Pari e (è il caso di dirlo) patta. Quest’estate, giunto alla rottura definitiva con Fini, il Cainano pareva di nuovo alla canna del gas: D’Alema propose subito un bel governo tecnico con tutti dentro. Ora insiste con la strana idea della convocazione al Copasir, che all’apparenza pare un dispetto a B, ma potrebbe rivelarsi un’altra ciambella di salvataggio: la questione non è dare più sicurezza al premier o indagare sulla permeabilità delle case del premier, ma cambiare premier. C’è poco da investigare, i fatti sono alla luce del sole. Cosa può aggiungere l’audizione di B. alle immagini e alle testimonianze su escort e papponi che entrano ed escono dalle sue ville, con le scorte e i carabinieri di piantone costretti a dirigere il traffico? Forse stavolta D’Alema è in buona fede, ma l’abitudine potrebbe giocargli brutti scherzi. Chi vuol bene a lui e al Paese, gli suggerisca di tenersi a debita distanza da B. Visti i precedenti, c’è pure il caso che (magari a sua insaputa) lo salvi un’altra volta.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da discovery
    giusto come "grattatina", non si sa mai, ecco Travaglio:

    :gratgrat:
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.