Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: In arrivo la FB email

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    bah, che sistemino i loro server, che lavorare su quelle baracche e testare gli script delle volte è nauseante.

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    hotmail è usatissimo, perchè un sacco di gente usa come casella email quella che ha con hotmail visto che comunque ha msn e non vede motivo di averne una nuova (A me fa schifo). Allo stesso modo prenderà piede, perchè tutti hanno facebook e quindi sarà l'estensione ovvia: molti ormai lo usano come email, si basano solo su un'altra casella per le notifiche (a volte) quindi facebook fa in modo di avere una casella, ed ecco, gli utenti ora possono ricevere email e mandare email ad esterni e facebook ha tutto.
    Concordo. Una buona fetta di utenti di facebukkake non sa nemmeno cosa sia una e-mail.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Concordo. Una buona fetta di utenti di facebukkake non sa nemmeno cosa sia una e-mail.
    Non esageriamo

ma fatemi capire è già uscita o deve uscire? e si sa un pò in cosa consisterà? giusto per discutere su qualcosa di un pochino più concreto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    ma fatemi capire è già uscita o deve uscire? e si sa un pò in cosa consisterà? giusto per discutere su qualcosa di un pochino più concreto.
    una mail è una mail, in cosa deve consistere? Il solo fatto di avere @facebook.com attirerà non poco...per la qualità rimango dubbioso.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Dubal
    Non esageriamo
    Non è una esagerazione, io non ho FB ma alcuni miei amici mi dicono che alcuni loro "amici" o contatti sono raggiungibili solo tramite FB o che lo usano come fosse una mail
    Gmail per me è ottimo, ma in questo ultimo anno non è andato avanti secondo me, mancano ancora alcune funzionalità che client di posta normali ti danno (come una gestione multipla delle firme, con o senza immagini non esterne, collegate ai vari profili) oppure una miglior integrazione con chrome (sulla dev sono arrivati alla versione 9, puoi "pinnare" i tab, ma l'iconcina non è dinamica e non ti dice quante email nuove ti sono arrivate, rendendo così il pin tab seminutile).
    Nope.

Originariamente inviato da Ranma2
    una mail è una mail, in cosa deve consistere? Il solo fatto di avere @facebook.com attirerà non poco...per la qualità rimango dubbioso.
    Che ne so in qualcosa di innovativo.

Gmail ad esempio a 100.000 configurazioni che ti permettono forwarding di ogni tipo e forma ed ha delle personalizazioni che non mi pare che i concorrenti abbiano. Magari facebook si è inventato qualcosa di nuovo, o qualche integrazione utile con facebook mbho.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Che ne so in qualcosa di innovativo.

Gmail ad esempio a 100.000 configurazioni che ti permettono forwarding di ogni tipo e forma ed ha delle personalizazioni che non mi pare che i concorrenti abbiano. Magari facebook si è inventato qualcosa di nuovo, o qualche integrazione utile con facebook mbho.
    Quello che deve avere è il filtro antispam, che google si è costruito con anni di beta. Ok che c'è lo zampioni di MS dietro, ma non credo che possa essere ai livelli di gmail.

Poi è questione di prestazioni. Le email sono istantanee, altri provider di posta ci mettono qualche minuto prima di vedere la mail nella propria casella di posta.

E google apps è il top. Un mio dominio con posta gestita da gmail.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da electric_g
    come una gestione multipla delle firme ...
    c'e' .. o forse non ho capito cosa intendi .. ma io ho firme differenti per mail differenti.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da bako
    c'e' .. o forse non ho capito cosa intendi .. ma io ho firme differenti per mail differenti.
    hai ragione, non l'avevo manco visto che "finalmente" l'han implementata (che bello non usare più l'email di lavoro )
    Nope.

Permessi di invio