Capisci che qui parliamo di lotta impari tra gravità e l'inerzia?Originariamente inviato da fmortara
Ma che cazzo ti sto a spiegare![]()
Capisci che qui parliamo di lotta impari tra gravità e l'inerzia?Originariamente inviato da fmortara
Ma che cazzo ti sto a spiegare![]()
proviamoci tutti a dare linguate alla ciotola e a piegare la lingua![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Non ci riusciresti. Il gatto ci riesce perché non sa che è impossibile riuscirci.Originariamente inviato da todoroki
proviamoci tutti a dare linguate alla ciotola e a piegare la lingua![]()
sai chi mi ricordi ?
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Questa è scienza felina... Scienza ti dico.Originariamente inviato da Angioletto
sai chi mi ricordi ?
Questa era finita anche su un TG, mi pare studio aperto. Però magnus in confronto è a un livello di divulgazione superiore...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
si, sopra le nuvole.Originariamente inviato da Pastore12
Questa era finita anche su un TG, mi pare studio aperto. Però magnus in confronto è a un livello di divulgazione superiore...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
A me Piero Angela mi porta fuori il gatto la sera.Originariamente inviato da Pastore12
Ecco vedi, se te lo tenevi in casa e noleggiavi una di quelle videocamere fighissime che pigliano un fotogramma per ogni nanosecondo... eh, potevi pubblicarla tu la notizia prima del Mit...Originariamente inviato da magnus
A me Piero Angela mi porta fuori il gatto la sera.![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Il mio gatto è lento pure quando beve, quella logica non funziona.Originariamente inviato da Pastore12
Ecco vedi, se te lo tenevi in casa e noleggiavi una di quelle videocamere fighissime che pigliano un fotogramma per ogni nanosecondo... eh, potevi pubblicarla tu la notizia prima del Mit...![]()
Il suo metodo è imporre al latte di collaborare, anche con le cattive.
Il mio gatto una volta ha scippato Chuck Norris.