Usa l'alluce del piede sinistro, è molto meglio!Originariamente inviato da kalamar2.0
per fugare ogni dubbo io mi esploro completamente il naso con l'indice della mano destra, è corretto?
Usa l'alluce del piede sinistro, è molto meglio!Originariamente inviato da kalamar2.0
per fugare ogni dubbo io mi esploro completamente il naso con l'indice della mano destra, è corretto?
Volendo, in caso di prurito oculare interno, con l'indice, direttamente dal naso, puoi grattarti la parte che ti prude...
todoroki perché non ti suicidi? Potremo scoprire se è vero che i peli crescono, per un certo periodo, anche dopo la morte.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
facciamo che la prossima volta che apri un thread di richiesta di consigli ci scrivi "detergente per la pelle" nel titolo e nel testo scrivi solo:Originariamente inviato da todoroki
guardandomi attentamente allo specchio ho notato dei buchetti sul naso che schiacciandoli,esce tipo dell'impurità a forma di verme.io uso il sebamed liquido da circa 15 anni e secca molto la pelle,però ho sempre questo problema.che posso usare?il nivea visage a che serve?grazie per l'ennesimo aiuto![]()
la parte disgustosa facciamo che te la tieni per te, anzi facciamo che cerchi di limitare le tue esternazioni e schifilitudini varie con cui ci ammorbi ogni due per tre, perche' dopo i richiami gia' ricevuti il prossimo potrebbe essere il biglietto vincente per il ban, regolatiOriginariamente inviato da todoroki
uso il sebamed liquido da circa 15 anni e secca molto la pelle, non mi soddisfa: che posso usare? il nivea visage a che serve?grazie per l'ennesimo aiuto![]()
![]()