che quello vecchio sta uscendo dai pori?Originariamente inviato da simo_85
Io gli consiglio un cervello nuovo.
che quello vecchio sta uscendo dai pori?Originariamente inviato da simo_85
Io gli consiglio un cervello nuovo.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Originariamente inviato da simo_85
Io gli consiglio un cervello nuovo.![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
e anche un fegato + stomaco visto che ci siamo![]()
il tuo è scappato cosi'?Originariamente inviato da psykopear
che quello vecchio sta uscendo dai pori?![]()
'Cos I defied the law.
si con le cipolleOriginariamente inviato da Mashin
e anche un fegato + stomaco visto che ci siamo![]()
![]()
'Cos I defied the law.
nono, il mio se n'è andato attraverso il sudoreOriginariamente inviato da todoroki
il tuo è scappato cosi'?![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Il tasso di nerditudine di questo thread è -150. Un segno inequivocabile del cambio dei tempi. Mi toccherà chiedere altrove.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
in compenso abbiamo sfiorato fosse delle marianne di schifiltudine, tanto che dovro' chiamare il disinfestatoreOriginariamente inviato da Arhica73
Il tasso di nerditudine di questo thread è -150. Un segno inequivocabile del cambio dei tempi. Mi toccherà chiedere altrove.![]()
![]()
in compenso e' probabile che grazie a google tra 3 anni qualcuno riuppi il thread e ti dia un'ormai inutile risposta![]()
In un certo qual modo, lo spero.Originariamente inviato da rebelia
in compenso e' probabile che grazie a google tra 3 anni qualcuno riuppi il thread e ti dia un'ormai inutile risposta![]()
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
guarda, non fai manco in tempo a chiedere come si chiama la nonna di ezechiele lupo che vai a googlare e ti trovi gia' al primo posto della serp: il record - testato - e' di 10 minutiOriginariamente inviato da Arhica73
In un certo qual modo, lo spero.![]()
![]()