Bhè io mio figlio lo chiamo Giuda.
Bhè io mio figlio lo chiamo Giuda.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Dea si chiama pure un'agente qui in ufficio da me e c'ha più di 50 anni
Comunque a me dicono che i miei devono volermi male per il nome che mi hanno messo![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Conobbi una Gitana e sua sorella Rugiada, Soledad, le mie cuginette si chiamano Aurora e Jasmine.
Da terrona continuo a preferire "Dea" ai vari Catena, Incatenata, Annunziata, Addolorata, Santa etc.
I maschietti son più fortunati ora che ci penso![]()
Io ho conosciuto un Laudo (noi lo chiamavamo L'audobusOriginariamente inviato da krakovia
)
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ah si, Niki Laudo.Originariamente inviato da debug
Io ho conosciuto un Laudo (noi lo chiamavamo L'audobus)
Ciao!
D'accordo su tutto ma cos'ha che non va Aurora?Originariamente inviato da krakovia
Conobbi una Gitana e sua sorella Rugiada, Soledad, le mie cuginette si chiamano Aurora e Jasmine.
Da terrona continuo a preferire "Dea" ai vari Catena, Incatenata, Annunziata, Addolorata, Santa etc.
![]()
In ogni caso anche nomi tradizionali se associati a cognomi blasonati o potenzialmente pericolosi per assonanze o giochi di parole possono dare risultati esilaranti.
Mia cugina da giovincella usciva con tale "Claudio Baglioni". La prima volta che la va a prendere a casa, educatamente si presenta e mio zio con la moglie a fianco gli risponde con nonchalance: "Piacere, Albano e Romina".
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Originariamente inviato da debug
Quella generazione sceglierà come nick cose del tipo "gianni", "maria", "mario_rossi"
ciao!![]()
Yes, everybody already know that Jennifer is the English (and viceversa) translation of Genoveffa.Originariamente inviato da LaJe
Dea si chiama pure un'agente qui in ufficio da me e c'ha più di 50 anni
Comunque a me dicono che i miei devono volermi male per il nome che mi hanno messo![]()
But in english is a very nice name, so where's the problem?
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Non mi chiamo Jennifer ma Jenny.Originariamente inviato da Merrill Stubing
Yes, everybody already know that Jennifer is the English (and viceversa) translation of Genoveffa.
But in english is a very nice name, so where's the problem?
Hai idea della tortura psicologica ogni volta che qualcuno deve segnarsi il mio nome? Genni, Genny, Jenni, Jenny (yeah), Gienni, Gienny, YennY e potrei continuare in eterno![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.