no assolutamente no, ma il problema è che quando selezioni tutti la dropdown sparisce e devo ricaricare la pagina.Originariamente inviato da pietro09
prova a mettere come max 1.000.000, o hai più di un milione di record?![]()
no assolutamente no, ma il problema è che quando selezioni tutti la dropdown sparisce e devo ricaricare la pagina.Originariamente inviato da pietro09
prova a mettere come max 1.000.000, o hai più di un milione di record?![]()
ti posto un pò di codice:
così imposto il pager:codice:<asp:Panel ID="Panel1" runat="server" ScrollBars="Horizontal"> <asp:GridView ID="DecoderView" runat="server" AllowPaging="True" DataSourceID="DecoderSql" DataKeyNames="sito#" AllowSorting="True" PagerStyle-HorizontalAlign="Left" CssClass="grid" PageSize="3"> <Columns> <asp:TemplateField> <ItemTemplate> <asp:LoginView ID="LoginView1" runat="server"> <LoggedInTemplate> <asp:CheckBox ID="SelectedItem" AutoPostBack="true" runat="server" OnCheckedChanged="SelectedItems_CheckedChanged" /> </LoggedInTemplate> </asp:LoginView> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> </Columns> <PagerStyle HorizontalAlign="Left"></PagerStyle> <PagerTemplate> <asp:DropDownList ID="DropDownList1" runat="server" AutoPostBack="True" OnSelectedIndexChanged="DropDownList1_SelectedIndexChanged"> <asp:ListItem Text="5" Value="5"></asp:ListItem> <asp:ListItem Text="10" Value="10"></asp:ListItem> <asp:ListItem Text="20" Value="20"></asp:ListItem> <asp:ListItem Text="Tutti" Value="1000000"></asp:ListItem> </asp:DropDownList> </PagerTemplate> </asp:GridView> </asp:Panel>
codice:protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) { } protected void DropDownList1_SelectedIndexChanged(Object sender, EventArgs e) { GridViewRow gvr = DecoderView.BottomPagerRow; DropDownList ddl = (DropDownList)gvr.Cells[0].FindControl("DropDownList1"); DecoderView.PageSize = int.Parse(ddl.SelectedValue); } protected void SelectedItems_CheckedChanged(object sender, EventArgs e) { CheckBox checkbox = (CheckBox)sender; GridViewRow row = (GridViewRow)checkbox.NamingContainer; string cid = row.Cells[0].Text; bool status = checkbox.Checked; }
io non so come hai fatto tu.
Io ho messo il DropDown fuori dalla griglia, in alto a sinistrae non mi scompare per niente.
Pietro
abbiamo risposto insieme.
l'ho scritto sopra.
forse il problema è che io ho sostituito il pager e ho messo la dropdown dentro la griglia.
Ho visto il codice solo adesso, ma purtroppo devo chiudere. Guardo stassera![]()
Pietro
ho risolto.
ho messo la dropdown fuori.
ho messo a False la visualizzazione del suo pager e poi da codebehind:
grazie!!codice:DecoderView.PageSize = int.Parse(DropDownList1.SelectedValue);
Certo, così funziona! ma solo tanto per discutere, il codice di sotto (in puro Basic) risolve il problema.
Si rende visibile la riga, scrivendo il codice nell'evento prerender
codice:Protected Sub GridView1_PreRender(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles GridView1.PreRender Dim gv As GridView = DirectCast(sender, GridView) If gv IsNot Nothing Then Dim PagerRow As GridViewRow = TryCast(gv.BottomPagerRow, GridViewRow) If PagerRow IsNot Nothing Then PagerRow.Visible = True End If End If End Sub
Pietro
grazie lo terrò a mente se dovesse servirmi il basic che per ora purtroppo nn conoscoOriginariamente inviato da pietro09
Certo, così funziona! ma solo tanto per discutere, il codice di sotto (in puro Basic) risolve il problema.
Si rende visibile la riga, scrivendo il codice nell'evento prerender
codice:Protected Sub GridView1_PreRender(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles GridView1.PreRender Dim gv As GridView = DirectCast(sender, GridView) If gv IsNot Nothing Then Dim PagerRow As GridViewRow = TryCast(gv.BottomPagerRow, GridViewRow) If PagerRow IsNot Nothing Then PagerRow.Visible = True End If End If End Sub.
![]()
codice:protected void GridView5_PreRender(object sender, EventArgs e) { GridView grid = (GridView)sender; if (grid != null) { GridViewRow pagerRow = (GridViewRow)grid.BottomPagerRow; if (pagerRow != null) { pagerRow.Visible = true; } } }![]()
Pietro