Italiano, come per una parte della fantomatica "Svizzera"...Originariamente inviato da maxstorio1
[OT]
La mia è solo curiosità: qual è la lingua ufficiale della fantomatica "padania"?
[/OT]![]()
Italiano, come per una parte della fantomatica "Svizzera"...Originariamente inviato da maxstorio1
[OT]
La mia è solo curiosità: qual è la lingua ufficiale della fantomatica "padania"?
[/OT]![]()
Ritornando in tema Canone
![]()
mi spiegate per quale motivo qui da noi, non si riesce a fare come in UK con la BBC?
E' così difficile?
a me, personalmente sembra molto più pulita e lineare come l'hanno pensata gli inglesi?
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Lo chiedi a noi se a te sembra più lineare?Originariamente inviato da Merrill Stubing
a me, personalmente sembra molto più pulita e lineare come l'hanno pensata gli inglesi?![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
non ho capito la tua domanda.Originariamente inviato da debug
Lo chiedi a noi se a te sembra più lineare?![]()
ciao!
Lo chiedo perchè in Inghilterra, dove per chi non lo sapesse:
La BBC offre un servizio con Canone, al quale non sei vincolato (altrimenti hai i canali gratuiti e semplicemente dalla TV non vedi i 4 canali BBC).
Il canone forse è paragonabile al doppio del nostro con la rai, solo che il servizzio offerto è completamente esente da pubblicità (visto che si prendono soldi e logico che il servizio offerti sia più pulito), mentre le reti private gratuite hanno come logica conseguenza gli intermezzi pubblicitari, con i quali ovviamente campano.![]()
Ciao!
© by Debug all right reserved
Cosa si fa in UK con la BBC?
Non è che se la passi poi così bene mi pare...![]()
http://www.key4biz.it/News/2010/10/2..._Morrisey.html
Era un modo sarcastico per sottolinearti il fatto che il punto interrogativo, alla fine di quella frase, non andavaOriginariamente inviato da Merrill Stubing
non ho capito la tua domanda.![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
quando andrò a casa, guarderò il link (grazie per la segnalazione)Originariamente inviato da lnessuno
Cosa si fa in UK con la BBC?
Non è che se la passi poi così bene mi pare...![]()
http://www.key4biz.it/News/2010/10/2..._Morrisey.html![]()
![]()