Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: complotto mondiale

Utente di HTML.it L'avatar di stl

Re: Re: complotto mondiale

Originariamente inviato da MItaly
    Perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?
    forse non sono stato preciso, un po per la fretta, un po per far capire il concetto, che é poi quello che mi interessa.... cmq http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13598

Ma gli ISP come intendono gestire la questione per quanto concerne le utenze domestiche? NATtone gigante stile Fastweb?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: complotto mondiale

Originariamente inviato da stl
    tra 2 mesi si passa all ipv6 .... wikileaks che scopre l acqua calda.... internet che fa sempre + paura "all elite" che non sa come bloccarla ....

mi puzza del "solito" meccanismo del pretesto organizzato per fare grandi cose, come es. leggiferare/censurare internet.....
    Cosa ha a che fare ipv6 con un complotto mondiale ??
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Re: Re: complotto mondiale

Originariamente inviato da apahualca
    Cosa ha a che fare ipv6 con un complotto mondiale ??
    una co-scusa , una scusa aggiuntiva per i noob, per giustificare magari gli eventuali disservizi ....

cioé la politica italiana e internazionale non vi ha insegnato niente su come fare ste schifezze? si trovano le scuse, i pretesti, e anche se palesemente non reggono si fanno operazioni che, in mancanza di questi pretesti, avrebbe molta + opposizione! 2 esempi buttati li: le armi di distruzione di massa di saddam e il terrosimo dell 11 settembre, non vi dicono niente? chi mi vieta di pensare che, con la scusa di wikileaks che scopre l acqua calda ma che fa tanto rumone, e con altre scuse annesse, non si stanno per preparare ad 1 attacco ad internet?

ps resta sempre il fatto che la mia é una supposizione buttata li

Re: Re: Re: complotto mondiale

una co-scusa , una scusa aggiuntiva per i noob, per giustificare magari gli eventuali disservizi ....
    Scusa troppo elaborata per i nostri politici che faticano a capire il funzionamento per linee generali di internet (chi era il genio che voleva l'indirizzo IP ad-personam? ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: complotto mondiale

cioé la politica italiana e internazionale non vi ha insegnato niente su come fare ste schifezze? si trovano le scuse, i pretesti, e anche se palesemente non reggono si fanno operazioni che, in mancanza di questi pretesti, avrebbe molta + opposizione! 2 esempi buttati li: le armi di distruzione di massa di saddam e il terrosimo dell 11 settembre, non vi dicono niente? chi mi vieta di pensare che, con la scusa di wikileaks che scopre l acqua calda ma che fa tanto rumone, e con altre scuse annesse, non si stanno per preparare ad 1 attacco ad internet?
    Beh lo ammetti che non ci capisci nulla dei protocolli Internet... sei giustificato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    come si fa ad attaccare internet?
    ma anche volendo....

dovresti distruggere piu di un milione di server sparsi nel mondo
    distruggere intere WebFarm, distruggere intere lan e connessioni tra pc e pc visto che ora c'è cloud!

ah già...una volta un tipo mi ha detto che internet è fatto di un unico computer situato in una zona nascosta della terra!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Kahm
    come si fa ad attaccare internet?
    Adesso ti mando un cinese a spiegartelo...

ma anche volendo....
    E' già stato fatto il tentativo. Il primo che mi ricordo è stato tentar di convincere dell'equazione Internet = pedofilia. Fino a pochi fa evitavo di dire che avevo un collegamento, e sono nel ricco nordest.
    Ancora oggi dove lavoro (famosa multinazionale aerospaziale) tra molti dirigenti i PC sono strumenti di gioco ed internet il covo del maligno.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Re: Re: Re: Re: complotto mondiale

Originariamente inviato da Linkato
    Beh lo ammetti che non ci capisci nulla dei protocolli Internet... sei giustificato.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da mroghy
    Adesso ti mando un cinese a spiegartelo...
    Ok... mandamelo perchè io sinceramente non so.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio