Non ritornerà mai a ranghi più folti.Originariamente inviato da fra7576
francamente non ho viso la partita, ma non capisco lo stesso sto accanimento su benitez. è in una situazione difficilissima, sta tenendo botta in campionato con 9-10 giocatori contati ed è passato agevolmente in champions. mo' vi riposate due settimane al torneo dell'amicizia, poi ci sono le feste e ritornate a gennaio a ranghi sicuramente più folti. Mi pare presto per gli isterismi.
La preparazione è stata sbagliata e quindi gli infortuni continueranno sempre e sempre dello stesso tipo, a meno che non si rifaccia da zero la preparazione, il che vuol dire secondo gli esperti due mesi di gambe pesanti, impensabile poter giocare così.
Anche cambiando tutto a partire da ora (e all'80% dopo l'ultimatum seguito alla riunione società-staff tecnico di 20 giorni fa) comunque non si otterrà molto, conta la preparazione estiva.
Milito già 3 ricadute, Stankovic, Muntari e Cambiasso due, l'elenco proseguirà, c'è poco da fare.
Questo anche cambiando allenatore, ma almeno dai una scossa alla squadra che ora dorme e lo stesso allenatore non si prende una responsabilità non fa la voce grossa, non prende iniziative.

Rispondi quotando
ho perso altre 4 diottrie, siete proprio dei monellacci