Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da fra7576
    francamente non ho viso la partita, ma non capisco lo stesso sto accanimento su benitez. è in una situazione difficilissima, sta tenendo botta in campionato con 9-10 giocatori contati ed è passato agevolmente in champions. mo' vi riposate due settimane al torneo dell'amicizia, poi ci sono le feste e ritornate a gennaio a ranghi sicuramente più folti. Mi pare presto per gli isterismi.
    Non ritornerà mai a ranghi più folti.

La preparazione è stata sbagliata e quindi gli infortuni continueranno sempre e sempre dello stesso tipo, a meno che non si rifaccia da zero la preparazione, il che vuol dire secondo gli esperti due mesi di gambe pesanti, impensabile poter giocare così.

Anche cambiando tutto a partire da ora (e all'80% dopo l'ultimatum seguito alla riunione società-staff tecnico di 20 giorni fa) comunque non si otterrà molto, conta la preparazione estiva.

Milito già 3 ricadute, Stankovic, Muntari e Cambiasso due, l'elenco proseguirà, c'è poco da fare.

Questo anche cambiando allenatore, ma almeno dai una scossa alla squadra che ora dorme e lo stesso allenatore non si prende una responsabilità non fa la voce grossa, non prende iniziative.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    benitez deve restare, almeno fino a giugno, e poi se non è cambiato nulla, fare le valigie tanti saluti e grazie

gli infortuni non saranno tutta colpa sua, ma se si infortunano tutti allo stesso muscolo, anche io che sono un ignorante ci vedo delle responsabilità dirette
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

ho perso altre 4 diottrie, siete proprio dei monellacci

Utente di HTML.it
    comincio a preoccuparmi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da King TB
    benitez deve restare, almeno fino a giugno, e poi se non è cambiato nulla, fare le valigie tanti saluti e grazie

gli infortuni non saranno tutta colpa sua, ma se si infortunano tutti allo stesso muscolo, anche io che sono un ignorante ci vedo delle responsabilità dirette
    Quale?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da bootzenn
    comincio a preoccuparmi
    Ma era normale che "l'Inter" potesse perdere a Roma, con la Lazio. Mi sarei meravigliato del contrario... è praticamente una squadra "provinciale" attualmente, con alcune buone, residue, individualità. Solo che, giustamente, non ha la mentalità della provinciale, è l'Inter della "triplete", pensa d'esserlo ancora (nonostante più di una decina di infortunati) e becca continuamente.

Gli ultimi due gol presi dall'Inter sono davvero indicativi: errore di un semi-esordiente (cosa che raramente fa un difensore di serie A), sul terzo gol errore gravissimo (ancora di più per mentalità) di Santon: si stacca dalla barriera e allarga a compasso la gamba... tant'è vero che lo stesso Bergomi è rimasto davvero sorpreso da un errore di mentalità come quello di Santon (e ci sarà stato un motivo se nell'ultimo campionato giocava pochissimo questo "giovane campione" con Mou).

Forse, il vero errore di Benitez, è stato quello di non capire di avere attualmente una squadra inferiore ad almeno altre 10 squadre di serie A. Invece di resistere, assumere una veste più concreta, con palloni anche buttati via quando occorre, ha pensato di poter imporre cmq il suo gioco, ma non ne ha la possibilità...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    bene l'inter mi ha ingaggiato per spiegare a santon come si difende...io non ne capisco un casso, ma tanto con santon bisogna proprio partire da zero..

le qualità il ragazzo le ha...ma non in fase difensiva
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    le qualità il ragazzo le ha...ma non in fase difensiva
    Ricordiamo sempre che è lui è nato ala e che ha 19 anni. Con Mourinho sembrava in grado di giocare da terzino senza problemi. Alla prima europea è riuscito a contenere CRonaldo. SA difendere. Non sarà un marcatore asfissiante, ma il terzino moderno può benissimo non esserlo.

Il problema è che mi pare molto, molto debole psicologicamente e la fase difensiva è molto più ragionata e meno istintiva di quella offensiva. Se la testa non va gli errori sono macroscopici.

Non capisco però perché Benitez lo usi come ultima risorsa. Non mi pare uno stronzetto poco professionale che fa incazzare gli allenatori. O in allenamento fa pietà a tal punto oppure è successo qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da trinityck
    Non capisco però perché Benitez lo usi come ultima risorsa. Non mi pare uno stronzetto poco professionale che fa incazzare gli allenatori. O in allenamento fa pietà a tal punto oppure è successo qualcosa.
    Qualche motivo ci sarà visto che anche Mou l'anno scorso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Qualche motivo ci sarà visto che anche Mou l'anno scorso...
    L'anno scorso si è fregato il menisco a novembre ed ha fatto la spola con l'infermeria.

Guardetvi ManCity-Bolton... caspiterina come sta giocando Balotelli

Permessi di invio