Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Ciao,
    che versione hai di Ie?Perchè a me funziona correttamente anche su Explorer.

Ciao, mi riferisco a IE 8.
    Se hai visitato il link fino ad una decina di minuti fa funzionava, perchè per un po' ho "smanettato" e avevo trovato un'alternativa utilizzando questa riga

<a href="javascript:void(0);"

al posto di

<a href="#".

Metodo efficace, ma mi rimane ugualmente il messaggio in basso a sinistra di errore visualizzazione pagina. Per pignoleria vorrei che la pagina avesse un codice anche corretto, oltre che efficace.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    cosi <a href="javascript:;" togliendo il void(0) hai provato?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    cosi <a href="javascript:;" togliendo il void(0) hai provato?
    Ciao. Ho seguito il tuo consiglio e come nel caso in cui lasciavo void(0) mi rimane l'errore nella visualizzazione della pagina. Il problema è sempre: Impossibile ottenere la proprietà display. Argomento non valido.
    Ci tengo a sottolineare che lo scopo si raggiunge, ma quel triangolino giallo con il punto esclamativo nell'angolino mi irrita...
    Ti ringrazio per l'aiuto, spero in altri suggerimenti.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io quella sintassi la uso spesso e non mai avuto problemi/errori con IE ho fatto qualche prova e con IE8 riscontro un errore (anche durante il caricamento della pagina) alla riga 661 ma sembrerebbe non centrare nulla con lo script in questione, mentre la console di firefox da un errore alla riga
    codice:
    Errore: missing ) in parenthetical
    File sorgente: javascript:alert('TODO: FIXME')
    Riga: 0, Colonna: 211
    Codice sorgente:
    document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2').style.display=='none')?'block':'none';document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2')style.display=='none')?this.innerHTML='2^ gi
    (manca il . punto)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io quella sintassi la uso spesso e non mai avuto problemi/errori con IE ho fatto qualche prova e con IE8 riscontro un errore (anche durante il caricamento della pagina) alla riga 661 ma sembrerebbe non centrare nulla con lo script in questione, mentre la console di firefox da un errore alla riga
    codice:
    Errore: missing ) in parenthetical
    File sorgente: javascript:alert('TODO: FIXME')
    Riga: 0, Colonna: 211
    Codice sorgente:
    document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2').style.display=='none')?'block':'none';document.getElementById('MyInfo2').style.display = (document.getElementById('MyInfo2')style.display=='none')?this.innerHTML='2^ gi
    (manca il . punto)
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Speravo risolvesse il tutto, perchè modificando altre parti quel punto poteva dimenticato avrebbe potuto "compromettere" la corretta stesura del codice, invece... l'errore persiste.
    Ora ho rimosso buona parte di codice e lasciato solo la parte inerente la 1^ giornata, ma comincio a credere che sia una questione aperta solo fra IE 8 e la mia pagina.
    Quando entro nella pagina carica il tutto correttamente: l'errore me lo indica solo quando clicco sulla scritta che espande il testo.

...nessuno che sappia illuminarmi in merito?

Permessi di invio