Originariamente inviato da albatros53
http://www.youtube.com/watch?v=NIqHJSDY3S8
bello, ma che c'entra?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
M'è parso di leggere molte ("certezze") in alcuni interventi.....e qualche affermazione alquanto discutibile,tipo dare degli "Ignoranti" ai poveri pensionati.......quindi,invece di rispondere io,ho preferito far rispondere a De Crescenzo,in maniera più "elegante".Originariamente inviato da Nkosi
bello, ma che c'entra?
Io avrei sicuramente "Sbroccato".....perche mi hanno insegnato a rispettare chi è più anziano di me!!!!
![]()
guarda che se ti riferisci al mio intervento, non succede nulla se mi rispondi, eh?Originariamente inviato da albatros53
M'è parso di leggere molte ("certezze") in alcuni interventi.....e qualche affermazione alquanto discutibile,tipo dare degli "Ingnoranti" ai poveri pensionati.......quindi,invece di rispondere io,ho preferito far rispondere a De Crescenzo,in maniera più "elegante".
Io avrei sicuramente "Sbroccato".....perche mi hanno insegnato a rispettare chi è più anziano di me!!!!
![]()
a ogni modo ci son due cose da dire: intanto che per quanto mi riguarda uno il rispetto se lo deve guadagnare e non e' che perche' sei anziano hai il mio rispetto a prescindere e poi che ci sono persone che rispetto enormemente, ma che comunque tendono ad assorbire indiscriminatamente, piu' di quanto si accorgano di fare, le cose che passa la tivvu'
io sono circondata da persone che in politica la pensano molto diversamente da me; queste persone sono fondamentalmente di due tipi: quelli che sono arrivati alle loro posizioni dopo un percorso ragionato e quelli che - lo so, perche' ci chiacchiero spesso - ci sono arrivati "per trascinamento", diciamo; beh, io non discuto il primo voto, e' giusto che ognuno scelga da che parte stare in base ai propri ragionamenti, mentre mi infastidisce pensare al secondo voto, non per la posizione in se, ma perche' mi accorgo che non e' ragionata, e' "non filtrata"...
attenzione pero'! non mi infastidiscono *le persone* che votano in modo "non filtrato", perche' tra loro ci sono persone che stimo moltissimo, mi infastidisce che ci siano altre persone che approfittano del potere indubbio che da loro la possibilita' di manipolare uno strumento importante nella vita della societa' com'e' la televisione... le persone cresciute con l'idea che se l'aveva detto il tg1 potevano farci conto, continuano a farlo anche ora e non si sono accorte che il tg1 non e' piu' quello di allora, che sicuramente sara' stato fazioso, ma era piu' "onesto" e la faziosita' era accettabile
noi forse non ce ne rendiamo conto del tutto, perche' ci informiamo in rete, frequentiamo gruppi all'universita' o al lavoro, ma non per tutti e' cosi', soprattutto nella fascia della terza eta'
Ma sai.....vivendo in un posto dove ci sono anziani che da oltre 30/40 anni si chiedono come mai a pochi chilometri di distanza,in un posto sembra di essere in Svizzera....ed in un'altro sembra di essere a Bagdad [(*governati da stessi colori politici*)].....il TG1 di anni fa o di adesso conta MOLTO poco!!!!
Scoltate me, fatevi sky e guardate i vari Discovery,National Geographic,History Channel...etc
![]()
I got the remedy
io abito in un posto completamente diverso, ma in una cosa sono d'accordo con te: fuori i politici di qualsiasi schieramento, se sono seduti su quella poltrona da piu' di dieci anniOriginariamente inviato da albatros53
Ma sai.....vivendo in un posto dove ci sono anziani che da oltre 30/40 anni si chiedono come mai a pochi chilometri di distanza,in un posto sembra di essere in Svizzera....ed in un'altro sembra di essere a Bagdad [(*governati da stessi colori politici*)].....il TG1 di anni fa o di adesso conta MOLTO poco!!!!![]()
Non credo ai miei occhi.........una volta tanto che su questo forum compare la parola IERVOLINO.......che è VIETATISSIMA a Botteghe Oscure!!!!!Originariamente inviato da rebelia
io abito in un posto completamente diverso, ma in una cosa sono d'accordo con te: fuori i politici di qualsiasi schieramento, se sono seduti su quella poltrona da piu' di dieci anni![]()
non l'ho capitaOriginariamente inviato da albatros53
Non credo ai miei occhi.........una volta tanto che su questo forum compare la parola IERVOLINO.......che è VIETATISSIMA a Botteghe Oscure!!!!!![]()
cmq se vuoi dire che deve andare a casa pure lei, dimmi solo dove devo firmare![]()
Beh....credo che si capisca il controsenso.
Ben vengano i miliardi di post che sparano a zero su Nani e Bunga Bunga annessi e connessi.....ma c'è ne fosse stato UNO (è dico UNO) che avesse promosso di Scrivere una lettera a Bersani-D'Alema-Vendola e Company chiedendo il PERCHE c'è ancora a Napoli una (Papera Inutile) seduta su quella sedia di Sindaco da 9 anni.......ed è li che devi (avresti dovuto) firmare!!!!