poi c'avrei altri cuggini di Bologna che ogni tanto fanno rapide incursioni nel basso veneto e tra il loro archivietto (220mila immagini) magari qualcosa si trova.
poi c'avrei altri cuggini di Bologna che ogni tanto fanno rapide incursioni nel basso veneto e tra il loro archivietto (220mila immagini) magari qualcosa si trova.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
poi c'avrei altri cuggini di Bologna che ogni tanto fanno rapide incursioni nel basso veneto e tra il loro archivietto (220mila immagini) magari qualcosa si trova.![]()
interessante!![]()
sul mio flicherre trovi alcune foto delle tre cime, di bassano e di venezia.
il resto in veneto non conta (tranne la birreria Trenti, la birreria Pedavena e l'oasi di Cervara vicino a TV)![]()
si, quelli del sito li' sopra la pensano come teOriginariamente inviato da SuperMariano81
sul mio flicherre trovi alcune foto delle tre cime, di bassano e di venezia.![]()
Mercoledi' torno in italia per le vacanze di natale, abito a vittorio veneto, passero' qualche giorno a padova e qualche giorno a padola. Tutte le foto che faccio poi te le posso vendere
Solo territorio o anche bellezze locali?![]()
bellezze locali nel senso di miss padania?![]()
e vabe' dai ...c'ho avuto un momento di alboinismo e son venuto a romperti i maroni suOriginariamente inviato da rebelia
non mi servono siti di foto in generale (quelli che avete in catalogo voi), ma nomi di fotografi veneti (di solito) che vendono le loro foto, cose cosi'
e no, non mi servono per fare un leiooout![]()
![]()
Originariamente inviato da cyberman
e vabe' dai ...c'ho avuto un momento di alboinismo e son venuto a romperti i maroni su![]()
![]()
![]()