Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    poi c'avrei altri cuggini di Bologna che ogni tanto fanno rapide incursioni nel basso veneto e tra il loro archivietto (220mila immagini) magari qualcosa si trova.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    poi c'avrei altri cuggini di Bologna che ogni tanto fanno rapide incursioni nel basso veneto e tra il loro archivietto (220mila immagini) magari qualcosa si trova.

interessante!

sul mio flicherre trovi alcune foto delle tre cime, di bassano e di venezia.
    il resto in veneto non conta (tranne la birreria Trenti, la birreria Pedavena e l'oasi di Cervara vicino a TV)

Originariamente inviato da SuperMariano81
    sul mio flicherre trovi alcune foto delle tre cime, di bassano e di venezia.
    si, quelli del sito li' sopra la pensano come te

Mercoledi' torno in italia per le vacanze di natale, abito a vittorio veneto, passero' qualche giorno a padova e qualche giorno a padola. Tutte le foto che faccio poi te le posso vendere
    Solo territorio o anche bellezze locali?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

bellezze locali nel senso di miss padania?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi servono siti di foto in generale (quelli che avete in catalogo voi ), ma nomi di fotografi veneti (di solito) che vendono le loro foto, cose cosi'

e no, non mi servono per fare un leiooout
    e vabe' dai ...c'ho avuto un momento di alboinismo e son venuto a romperti i maroni su

Originariamente inviato da cyberman
    e vabe' dai ...c'ho avuto un momento di alboinismo e son venuto a romperti i maroni su

Permessi di invio