nella rubrica c'è un contatto salvato sotto il nome ICE (In Case of Emergency)? molti inglesi che conoscono sono fissati (a torto o ragione) con questa cosa...
edit: che telefono è?
nella rubrica c'è un contatto salvato sotto il nome ICE (In Case of Emergency)? molti inglesi che conoscono sono fissati (a torto o ragione) con questa cosa...
edit: che telefono è?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se chi lo trovasse fosse come me, siOriginariamente inviato da todoroki
se tu perdi il cellulare te lo restituiscono?![]()
qui te lo riportano direttamente a casaOriginariamente inviato da todoroki
se tu perdi il cellulare te lo restituiscono?![]()
![]()
ho chiesto solo,se in caso lo perdesse lui,se glielo restituiscono.mica che io non lo restituirei![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
[aneddoto = on]
Un giorno mio padre ha trovato un siemens modello "dinosauro" lungo una stradina di montagna.
All'epoca lui era senza cellulare, sicuro di aver trovato un tesoro lo consegnò nelle mie mani.
Il cell era spento, ed una volta acceso mi ha chiesto il PIN. ho provato col classico 1234 ma non andava bene.
Lo abbiamo portato dai carabinieri, sicuri che loro potevano sbloccarlo e chiamare il legittimo proprietario.
Loro, invece bloccarono la sim e mi chiesero (a me) il codice PUK![]()
Il cellulare rimase in caserma un anno, un mese ed un giorno, in attesa che un fantomatico proprietario tornasse a reclamare il modernissimo telefono.
![]()
Una mattina di primavera i carabinieri chiamarono casa dicendo di andare a riprendere il telefono, che era diventato nostro![]()
Ovviamente era scarico di batteria. Poco male, mio padre acquistò un caricabatteria, faticando non poco nella ricerca (spesa circa 30€)
La batteria però non si ricaricava. Poco male, mio padre acquistò una seconda batteria originale (spesa circa 40€).
Il telefono era in tedesco.![]()
Infatti la SIM era di deutsche telekom. Poco male, mio padre acquisto una sim vodafone.
Finalmente aveva un telefono, un po' ammaccato e graffiato, ma tutto suo.
Due mesi dopo tale cellulare smise (quasi misteriosamente) di funzionare visto che finì sotto le ruote di un trattore.
[aneddoto = off]
interessante![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
e di grazia, come farebbe a saperlo?Originariamente inviato da todoroki
ho chiesto solo,se in caso lo perdesse lui,se glielo restituiscono
Guarda, mi è capitato di trovare sul bordo della strada un cellulare. Sono stato qualche secondo a decidere se portarlo dai carabinieri. Poi si è messo a squillare. Per non sapere leggere e scrivere lo preso e l'ho rimesso dove l'avevo preso.
In teoria dalla scheda Wind attraverso il codice ICCID stampato sulla sim è possibile risalire al proprietario della sim ed eventualmente del telefono. Poi ogni cellulare ha un codice IMEI che è un codice diverso (composto da 15 o 17 cifre) per ogni telefono cellulare.
Wind mi ha detto di provare a chiamare i numeri che stanno nella rubrica del telefono, cosa che non mi va di fare dato che non c'è nessun amore o papà o mamma o casa.. almeno non italiani. Bho lunedì, quando ho tempo e se ho tempo lo porto in caserma vicino casa mia e bon.