Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di snilzo
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    216
    mi serve una versione di windows xp professional che habbia un boot!
    che cioè possa partire da solo!!!

    è possibile??

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Originariamente inviato da snilzo
    mi serve una versione di windows xp professional che habbia un boot!
    che cioè possa partire da solo!!!

    è possibile??
    in che senso scusa ?

    tutte le versioni di xp lo fanno il boot , forse devi impostarlo dal bios , setta come boot primario il cd .

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di snilzo
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    216
    ok!!
    Ce l'ho fatta!

    Grazie!

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    119
    complimenti se ci sei riuscito (per come e' stato descritto e affrontato il problema io non ci avrei capito nulla) , ma in ogni caso potresti anche scrivere il rimedio utilizzato visto che ha funzionato....altrimenti a cosa serve il forum???

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.