Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
    Originariamente inviato da --LO--
    Te l'appoggio! E se magari invece di cambiare sta roba gestivano un attimino meglio altre cose tipo i commenti alle foto non sarebbe stato male.

A meno che solo io e qualche altra ragazza/o non riesce più a visualizzare tutti i nuovi commenti alle foto in un'unica "botta" come si poteva fare tempo fa.
    Quando le pecccccore si stancheranno della moda , come successe per second life.
    Poteva essere uno strumento interessante ma non se ne fa, a mio vedere, un uso intelligente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da taddeus
    Quando le pecccccore si stancheranno della moda , come successe per second life.
    Poteva essere uno strumento interessante ma non se ne fa, a mio vedere, un uso intelligente.
    Quoto te ma va anche per Ranma2.

Ma ancora con la storia della moda ?
    Sono 5 anni che lo dite, almeno cambiate repertorio.

Per l'ennesima volta : l'abuso esiste in qualunque dannata cosa e FB non ne è escluso ma mettersi le fette di prosciutto agli occhi per poter dire "io non lo uso" è altrettanto ridicolo dato che, perlomeno nel mio caso, mi ha facilitato la vita in maniera concreta.

No, non parlo di scrivere anche quando vado al cesso, parlo di stare in contatto con persone che mi importano facilmente e gratis.

Nessuno ti obbliga ad usarlo, esattamente come il telefono cellulare ma continuare a dire, durante un periodo ormai indefinito, che chi lo usa è un'idiota che segue una moda è ancora piú no-sense.

My two cents.

Originariamente inviato da DydBoy
    Quoto te ma va anche per Ranma2.

Ma ancora con la storia della moda ?
    Sono 5 anni che lo dite, almeno cambiate repertorio.

...
    io cambio repertorio se tu smetti di sparar minchiate.
    E' una moda, difatti la maggior parte degli utenti ne fa uso impropriamente per i passatempo più che per scopi di reale comunicazione.
    Ed io lo uso, saltuariamente, se non sai le cose salle
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

io cambio repertorio se tu smetti di sparar minchiate.
    E' una moda, difatti la maggior parte degli utenti ne fa uso impropriamente per i passatempo più che per scopi di reale comunicazione.
    Ed io lo uso, saltuariamente, se non sai le cose salle
    Ma che minchiate

Ma che utenti frequenti ?
    Boh, io ho segato tutti i bimbiminchia e chiunque mi faccia cadere gli zebedei quindi sono un pó fuori da sto discorso "lo usano per passatempo" quindi nin zo.
    Praticamente per come ho facebook io è un reader RSS.

ne fa uso impropriamente
    cosa m'hai fatto ricordare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Si, ma che c'entra con la roba delle foto? Dici che se smettono di usarlo in massa la ripristinano?
    Che poi io ammetto di essere una di quelle pecorelle che lo usano impropriamente ma mi diverto con molti giochini che ci son su.
    E poi chiacchiero con mia sorella a Firenze senza spendere nulla e senza doverlo fare in diretta che i tempi non coincidono e non ci si sentirebbe mai altrimenti, sento alcuni parenti bypassando quelli più rompiballe (cosa che al telefono non sempre riesce facendo parte dello stesso nucleo familiare, così puoi far saper loro che sei viva senza doverglielo dire di persona con le domande che ne conseguono ), ho scoperto che la CCSVI, o meglio il modo per trattarla, è osteggiato anche in Australia e anche molti "sintomi" e problemi che non si posson spiegare appieno se non li hai passati in prima persona e così posso sentire "storie" da tutto il mondo
    E poi la mia farm è fighissima, tutta piena piena di mici

Scherzi a parte, concordo sul "moda" e sull'uso non intelligente. Ma non credo che altre cose sian migliori. Aspetto di vedere il boom e l'errato utilizzo di sto Diaspora, o di qualsiasi altra roba per vedere la gente che a quel punto darà degli sfigati a chi usa quella o quell'altra roba
    E' la gente che ci sta su a essere eventualmente "fallata", quindi non è da chiedersi quando chiude facebook ma quando si faran saltare in aria i deficenti che lo usano. Che se chiude e basta tanto troveranno altro posto dove fare i deficenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    Che poi io ammetto di essere una di quelle pecorelle che lo usano impropriamente ma mi diverto con molti giochini che ci son su.

E poi chiacchiero con mia sorella a Firenze senza spendere nulla e senza doverlo fare in diretta che i tempi non coincidono e non ci si sentirebbe mai altrimenti...
    Grandissima cazzata.
    Per fare queste cose esiste la posta elettronica, messenger o skype.. Io parlo tranquillamente con tutte le persone (familiari e non) che vogliono sapere come sto e che hanno un computer, con messenger etc. In alternativa una chiamata dal paki e via.
    quindi non è da chiedersi quando chiude facebook ma quando si faran saltare in aria i deficenti che lo usano. Che se chiude e basta tanto troveranno altro posto dove fare i deficenti
    Quindi ti stai dando della deficente perchè normalmente usi faisbuc, giusto?

Originariamente inviato da simo_85

Grandissima cazzata.
    Per fare queste cose esiste la posta elettronica, messenger o skype..
    Anche per andare da Milano a Roma si poteva usare il cavallo ma il treno l'hanno inventato lo stesso.
    Se voglio condividere una foto con un parente cosa devo fare, spedirgliela per posta ? Se vedo un video interessante e mi piace sentire i commenti dei miei amici a riguardo ( cosa che dal vivo facciamo) cosa faccio ? Mando una mailing list?

Ma perchè c'avete sta merda di prosciutto sugli occhi, mi fate sbarellare.

Anche per andare da Milano a Roma si poteva usare il cavallo ma il treno l'hanno inventato lo stesso.
    [...]
    Ma infatti il treno è una moda passeggera. Vedrai che fra qualche secolo non lo userà più nessuno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Se voglio condividere una foto con un parente cosa devo fare, spedirgliela per posta ? Se vedo un video interessante e mi piace sentire i commenti dei miei amici a riguardo ( cosa che dal vivo facciamo) cosa faccio ?
    Ma perchè c'avete sta merda di prosciutto sugli occhi, mi fate sbarellare.
    Altra cazzata.
    Mi sa tanto che il prosciutto davanti agli occhi ce l'hai tu, perchè le foto le puoi benissimo caricare sul tuo profilo hotmail, se non sbaglio .
    Avanti un altro..

Permessi di invio