OK! Ma DOVE?? Cosa si fa a Roma a capodanno??Originariamente inviato da Sanctis 410
Roma indubbiamente.
OK! Ma DOVE?? Cosa si fa a Roma a capodanno??Originariamente inviato da Sanctis 410
Roma indubbiamente.
Prendi un volo per la Nuova Zelanda che parta dall'Italia il 31 pomeriggio/sera, così quando arrivi li l'anno nuovo è già passato senza nemmeno accorgertene.
ma no ma no.... Assolutamente Milano.Originariamente inviato da maverick70
OK! Ma DOVE?? Cosa si fa a Roma a capodanno??
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
dicono che è bello a bologna,ma l'importante è che non vieni a genova...
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ripeto: Ok Milano o Roma non fa molta differenza. Ma COSA si fa? Ho visto in internet tantissime offerte per il cenone, ma cosa e` il meglio?Originariamente inviato da Nuvolari2
ma no ma no.... Assolutamente Milano.
Meglio scegliere un cenone direttamente in albergo, e poi per la mezzanotte tipo a milano andare in piazza duomo? O meglio qualche discoteca? Premettendo che la Discoteca ormai non mi piace piu` tanto, ho una certa eta ormai.
E stessa cosa per roma, solo che a roma chesso ci sara piazza di spagna dove fanno la festa?
A Rimini so che ce lo spettacolo di rai due con carlo conte dove si aspetta insieme la mezzanotte, e il tutto gratuito!
A Milano e a Roma che si fa??
A genova avete le braccine troppo corte, percio non ci verro sicuramente.Originariamente inviato da todoroki
dicono che è bello a bologna,ma l'importante è che non vieni a genova...![]()
Originariamente inviato da maverick70
Ripeto: Ok Milano o Roma non fa molta differenza. Ma COSA si fa? Ho visto in internet tantissime offerte per il cenone, ma cosa e` il meglio?
Meglio scegliere un cenone direttamente in albergo, e poi per la mezzanotte tipo a milano andare in piazza duomo? O meglio qualche discoteca? Premettendo che la Discoteca ormai non mi piace piu` tanto, ho una certa eta ormai.
E stessa cosa per roma, solo che a roma chesso ci sara piazza di spagna dove fanno la festa?
A Rimini so che ce lo spettacolo di rai due con carlo conte dove si aspetta insieme la mezzanotte, e il tutto gratuito!
A Milano e a Roma che si fa??![]()
l'ho detto apposta!
a parte gli scherzi, non so consigliarti se è meglio Roma o Milano... Io da milanese andrei a Roma se non altro per cambiare.
A Milano spazi dalle feste in discoteca, ai maxi-cenoni in ristoranti di vario genere, disco-pub, festa in piazza Duomo... ce n'è un po' per tutti i gusti... dipende che genere di serata vuoi passare...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
abbiamo un'altra cosa lungaOriginariamente inviato da maverick70
A genova avete le braccine troppo corte, percio non ci verro sicuramente.![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ecco, da buon milanese allora cosa mi consigli? La festa in piazza Duomo com'e`?? Io sarei tipo cenone in albergo e festa in piazza, ma non ho idea di cosa facciano li a Milano! Vale la pena? Calcola che appunto non mi piacciono tanto le discoteche!!Originariamente inviato da Nuvolari2
![]()
l'ho detto apposta!
a parte gli scherzi, non so consigliarti se è meglio Roma o Milano... Io da milanese andrei a Roma se non altro per cambiare.
A Milano spazi dalle feste in discoteca, ai maxi-cenoni in ristoranti di vario genere, disco-pub, festa in piazza Duomo... ce n'è un po' per tutti i gusti... dipende che genere di serata vuoi passare...
Si pero` vi manca la materia prima per poterla utilizzare!!Originariamente inviato da todoroki
abbiamo un'altra cosa lunga![]()
![]()
a me lo hanno fortemente sconsigliatoOriginariamente inviato da Merrill Stubing
...
Ne è valsa la pena, secondo te?![]()