Il pocho è sicuramente primo in altro ...Originariamente inviato da Angioletto
che 'mbecille, non sa di essere terzo dopo messi e il pocho lavezzi![]()
Il pocho è sicuramente primo in altro ...Originariamente inviato da Angioletto
che 'mbecille, non sa di essere terzo dopo messi e il pocho lavezzi![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
azzo, allora si che mutu va bene per il napoliOriginariamente inviato da kalosjo
Il pocho è sicuramente primo in altro ...![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
quello che pensavo anche io !Originariamente inviato da Tashunka Witko
azzo, allora si che mutu va bene per il napoli![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Balotelli ha precisato: "Secondo (per ora) dietro a Messi, ma pari merito con Grava."
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ummm... secondo me per qualche partita al massimo. Poi uno l'Inter non potrà che ricadere nel baratro dell'incapacità gestionale cronica da parte della proprietà e della dirigenza.Originariamente inviato da Tashunka Witko
il peggio di benitez è che chiunque arriverà potrà contare sulla squadra al completo o quasi, farà risultati ovviamente migliori e a rafa diranno hai visto? non capisci una sega
Uno spogliatoio che caccia un allenatore è sempre una grosso problema per una società di calcio. Significa che comanda la truppa, invece dei generali.
Quello che accadrà è che il nuovo allenatore verrà inizialmente osannato e accettato da tutti... per qualche tempo... poi ai primi malumori, con la forza della consapevolezza, la fronda dello spogliatoio riprenderà il sopravvento e farà cacciare anche il prossimo.
A meno che non torni davvero Mourinho, che ha dimostrato di saper fare e gestire molto di più di ciò a cui è normalmente chiamato qualsiasi altro allenatore.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da agiaco
Balotelli ha precisato: "Secondo (per ora) dietro a Messi, ma pari merito con Grava."![]()
![]()
![]()
![]()
e ci mancherebbe..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Pare che anche Criscito, dopo Cassano, sia in direzione Milan.
Dinho verso il Gremio, mi piange il cuore ma preferisco inzaghi zoppo in campo a questo dinho. Magari si riesce anche a raccogliere qualche miglioncino oltre a togliersi gli 8 milioni di ingaggio.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
riuppo, essendo il thread ufficiale![]()
Floro Flores alla fine va al Genoa e secondo me è l'acquisto più azzeccato per loro e per la punta partenopea.
Quindi possiamo dire che oggi i giocatori rifiutano la Juventus per andare al Genoa![]()
Sul fronte azzurro oramai è calcio mercatiello, nel senso che si sentono tutte le voci possibili. Ora si urla il nome di Ruiz, di Mascara e torna insistente la possibilità futura (forse eccessivamente futura) di Mario Balotelli con la casacca del Napoli![]()
![]()
sculli alla lazzio![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.