Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    questo è un altro problema, ma se vuoi mettere qualcosa online sarà difficile se non impossibile che tu riesca a trovare un provaidere che ti offre php e access

si ma per ora e solo una prova quella che voglio fare per questo cerco di usare access, poi quando carichero tutto nel server mi dovro arrangiare con MySQL

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: Urgente Php in Html, registrazione e login.

Originariamente inviato da Cat3PillaR@007
    Ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum, e ho da poco incominciato ad programmare in html e pochissimo in php leggendo le vostre guide fantastiche. Ora sto creando un sito che per farlo vedere al visitatore si deve registrare quindi il mio problema e quello di creare una pagina di registrazione, che mi hanno detto ke la devo fare in php e poi di salvare e riprendere i dati da un database fatto in access.
    Vi prego rispondete non so più come fare.
    Grazie Mille in anticipo
    per creare pagine protette da password leggi http://forum.html.it/forum/showthrea...t=sessionstart

e questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=sessionstart

per i data-base studia la guida su mysql che c'è su questo sito e per ora potrebbe essere sufficiente. Poi, subito dopo acquista una buona guida (p.es. dell'Apogeo) e approfondisci con quello.
    Quello che ti ha detto la tua profe è per lo meno singolare. Usa la tecnologia open-source. Non perdere tempo con access.
    Ciao

Grazie mille ora cercherò di studiare il MySQL e di seguire le guide

Permessi di invio