Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Sondaggio e-book

fatto.

Penso però che il tuo sondaggio risulti un po' deviato nei risultati, se il campione di riferimento è quello di html che - penso - è genericamente composto da persone più vicine e in confidenza con la tecnologia e le novità in questo ambito.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Lettore_85
    Sono delle domande "standard" prese da questionari ampiamente validati in letteratura economica, non le ho scritte io e non sono modificabili. Sono fatte per misurare il grado di "innovatività" dei consumatori (consumer innovativeness).
    Chi studia marketing sa di cosa parlo
    Guarda, capisco di cosa parli, ma personalmente, fatico a sopportare le domande standard, proprio perchè, nella mia personale mappa del territorio molte domande sono senza una risposta standard.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    fatto.

Penso però che il tuo sondaggio risulti un po' deviato nei risultati, se il campione di riferimento è quello di html che - penso - è genericamente composto da persone più vicine e in confidenza con la tecnologia e le novità in questo ambito.
    concordo..

cmq bella tesi.

Ovviamente il campione di riferimento non proviene solo da html, sto cercando di farlo il + possibile omogeneo e simile alla popolazione italiana, anche raccogliendo risposte "cartacee" per chi il computer non sa nemmeno cosa sia
    Grazie a tutti per le risposte, non vi fermate!

Buone feste

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno risposto, continuate così, ho bisogno di ancora 1 pò di risposte

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    fatto
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di njno
    fatto

Thanks!

up

Permessi di invio