io ho paura di essere cacciato.
preferirei che lei me lo dicesse![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
perchè ti dovrebbero cacciare?Originariamente inviato da Angioletto
![]()
Non è possibile portare pitoni in giro...Originariamente inviato da krakovia
perchè ti dovrebbero cacciare?![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
anche all'estero avrei vergogna,eppoi secondo me i vecchi ci vanno apposta per sbirciare![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
mi stai dicendo che è la solita uscita da terronaccio convinto che siano tutti interessati al suo paparuolo?Originariamente inviato da Linkato
Non è possibile portare pitoni in giro...
Sto parlando di un pitone... non di un paparuolo qualunque.Originariamente inviato da krakovia
mi stai dicendo che è la solita uscita da terronaccio convinto che siano tutti interessati al suo paparuolo?
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
magari ha la difalliaOriginariamente inviato da krakovia
mi stai dicendo che è la solita uscita da terronaccio convinto che siano tutti interessati al suo paparuolo?![]()
http://www.blitzquotidiano.it/ladybl...ara-ma-548265/
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
no, perchè ho paura che il paparuolo sfugga le mie intenzioni e non è bello.Originariamente inviato da krakovia
mi stai dicendo che è la solita uscita da terronaccio convinto che siano tutti interessati al suo paparuolo?
ci stavo andando questa estate (ero in croazia) e sono dovuto tornare indietro![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
trattasi di sauna multietnica...Originariamente inviato da Linkato
Sto parlando di un pitone... non di un paparuolo qualunque.
![]()
(e fu così che il pitone si rese conto si essere un povero vermicello solitario e andò a nascondersi)
no no, quello già lo so !Originariamente inviato da krakovia
(e fu così che il pitone si rese conto si essere un povero vermicello solitario e andò a nascondersi)![]()
ma più che povero, diciamo piccerillo![]()
![]()