Io abito nel paese confinante e posso dirti che sicuramente non è Monselice
Le sette chiesette di Monselice si trovano su una strada dritta e non a zigzag
![]()
Io abito nel paese confinante e posso dirti che sicuramente non è Monselice
Le sette chiesette di Monselice si trovano su una strada dritta e non a zigzag
![]()
ok, scartiamo monselice: altro?![]()
Contattare l'user chriki7274 ?
si, ma contavo sullo spirito vagabondo e fotografico del forum, sai com'e', cosi' ho tentato![]()
vabbè reb.. intanto vai a monselice, poi se nonti piace cerchiamo quelle della tua foto.![]()
monselice me lo segno e per la foto ho contattato l'utente, vi faro' sapere dove l'ha scattata![]()
Ueee!, ci sta una via crucis in colle pure a Ceneda, e sulla sommità del colle (Sant'Elia) ci sta una Chiesa. Non trovo foto se non dei singoli capitelli, ma pure questa sarebbe una meta dignitosa per un vagabondaggio..Originariamente inviato da lufo5
vabbè reb.. intanto vai a monselice, poi se nonti piace cerchiamo quelle della tua foto.![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
mi suggeriscono dalla regia che si tratta di revine, ameno paesino vicino vittorio veneto e a due tiri di schioppo dalla sottoscritta... ehm...
edit: http://www.comune.revine-lago.tv.it/...francesco.html (sempre dalla regia) per chi vuol saperne di piu' e mi sa che me lo andro' a leggere anch'io![]()
Io sto a due tiri di cannone, potrei anche andare a vederlo di persona una volta o l'altra...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds