Concordo in pieno con quanto quotato, credo inoltre che avere una panoramica chiara delle funzionalità di diversi prodotti permette anche di scegliere, nel limite del possibile, il miglior prodotto per un determinato scopo e di non incorrere in considerazioni del tipo "con drupal riesco ad ottenere le stesse cose che ottengo con magento in ambito ecommerce" o viceversa... cose che, per chi conosce un minimo entrambi gli strumenti, non stanno nè in cielo nè in terra...Originariamente inviato da maje
Studiare prodotti diversi è proprio l'atteggiamento da insegnare a chi inizia, proprio per evitare che si cresca professionalmente con l'idea sbagliata che un prodotto vale in tutte le situazioni.
Non è assolutamente tempo perso: studiare diversi prodotti e diversi approcci a soluzioni differenti/simili permette di allargare le proprie conoscenze e aumenta la propria professionalità.
per evitare incomprensioni considero drupal un ottimo cms e magento un ottimo ecommerce, sono semplicemente due cose assolutamente DIVERSE.

Rispondi quotando
