Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    Il mio fotografo aveva al collo due Reflex...
    E "quasi" ogni foto veniva scattata con entrambe le macchine...
    Ciao!

Originariamente inviato da lnessuno
    Il discorso è semplice: o ti fidi di lui, o non ti fidi.

Mi pare che non ti fidi, passa ad un altro no?

Del programma che usa fregatene, alla fine sono affari suoi, tu vuoi qualcosa fatto a modo tuo e dovrebbe interessarti solo che riesca a fartelo, non come...
    Originariamente inviato da sparwari
    magari, per spendere non troppo, cerca qualche fotografo giovane nella tua città.
    sicuramente risparmierai qualcosa rispetto ad un fotografo affermato, ma chi ha un "Negozio" di solito dovrebbe offrire una certa tranquillità nell'esito del lavoro...
    anche la mia fidanzata dice che non è un grosso problema cambiarlo. Non so, forse perché non mi ha fatto vedere nulla di cartaceo, io voglio vedere le cose, toccarle con mano, sono nato grafico editoriale che devo farci?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    anche la mia fidanzata dice che non è un grosso problema cambiarlo. Non so, forse perché non mi ha fatto vedere nulla di cartaceo, io voglio vedere le cose, toccarle con mano, sono nato grafico editoriale che devo farci?
    E allora qual è il problema?

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    vai da 3/4 fotografi (magari cerca quelli matrimonialisti che sono più esperti), guarda i loro book fotografici e fatti fare dei preventivi precisi per iscritto anche per gli extra (foto in più, album per i genitori, valigetta portafoto etc).

Poi scegli il fotografo che ti è piaciuto di più e vacci con il preventivo più basso in mano consapevole che per meno di 1200/1300 euro non troverai nulla (a parte l'amico non professionista, ovviamente)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    vai da 3/4 fotografi (magari cerca quelli matrimonialisti che sono più esperti), guarda i loro book fotografici e fatti fare dei preventivi precisi per iscritto anche per gli extra (foto in più, album per i genitori, valigetta portafoto etc).

Poi scegli il fotografo che ti è piaciuto di più e vacci con il preventivo più basso in mano consapevole che per meno di 1200/1300 euro non troverai nulla (a parte l'amico non professionista, ovviamente)
    Ecco...
    quando viene da me uno con un preventivo più basso di un altro, lo mando a cagare...

O meglio, se il cliente mi interessa, lo mando gentilmente dall'altro, o gli chiedo come mai nonostante il prezzo maggiore è venuto da me.
    A questo punto cade ogni ulteriore possibilità di sconto.
    Ciao!

Il comodo di essere in 2 a fotografare, oltre che per il discorso di avere 2 macchine è quello che uno fotografa le scene vicine con un grandangolare e l'altro facendo uso del teleobiettivo riesce a prendere "particolari" diversi dal primo.....

Questo amico vostro fa il fotografo di professione?
    Si. Allora cercatene un altro.
    No. Se "lavora" gratis o sottopagato, non puoi pretendere mari e monti, soprattutto se non è un professionista.
    In generale: mai farsi fare lavori di favore da amici/conoscenti a prezzi stracciati o, soprattutto, gratis. Nascono sempre delle rogne che portano a discussioni o litigi.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: [Pillole da matrimonio] Il fotografo

...
    - "... Sai c'è la manodoperra...
    testuale?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

ti porto la mia esperienza: abbiamo girato molto e visto diversi lavori e preventivi.. alla fine abbiamo optato per un fotografo esperto ma non economico (1500€ per il book completo comprensivo di pre e post matrimoniale) che ci rilascia il book completo (1 centinaio di foto) + i 2mini per i genitori e 4 per i testimoni... sono in 2: lui maschio e di una certa età mentre lei femmina, giovane ed avvenente
    avere il punto di vista maschile e femminile a detti di molti è la cosa migliore, ti garantisce varietà di scatti, almeno IMHO
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome
    ... a detti di molti è la cosa migliore, ti garantisce varietà di scatti, almeno IMHO

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio