mi sembra che quell'orrendo logo di italia.it sia costato 6 milioni di euro, potresti chiedere 100.000 euro, mal che vada non accetteranno il preventivo
mi sembra che quell'orrendo logo di italia.it sia costato 6 milioni di euro, potresti chiedere 100.000 euro, mal che vada non accetteranno il preventivo
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
'sto giro t'ho fregata sul tempoOriginariamente inviato da catrin
se ti fai pagare devi versare le IMPOSTE.![]()
p.s. stasera inizio![]()
Ok, grazie,
di questa ritenuta d'acconto non ne sapevo nulla, ora do un'occhiata..![]()
stavo partendo in quarta con l'accusa di evasione fiscale e ho dovuto riformulareOriginariamente inviato da rebelia
'sto giro t'ho fregata sul tempo![]()
![]()
se domani finisci, ti capiscoOriginariamente inviato da rebelia
p.s. stasera inizio![]()
@roberta: chiedi pure per qualsiasi info. Buon lavoro![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Il prezzo di un logo è legato direttamente al fatturato del cliente.
Quindi prima di fare un preventivo bisogna chiedere la dichiarazione dei redditi?Originariamente inviato da longline
Il prezzo di un logo è legato direttamente al fatturato del cliente.
I love Ctrl+Z
piu' che altro piu' il cliente e' ricco, piu' e' probabile che si cerchi un'agenzia quotata e di conseguenza costosaOriginariamente inviato da Kavaweb
Quindi prima di fare un preventivo bisogna chiedere la dichiarazione dei redditi?![]()
Originariamente inviato da Kavaweb
Quindi prima di fare un preventivo bisogna chiedere la dichiarazione dei redditi?![]()
La presenza di questa domanda fa pensare all'assoluta non consapevolezza di cosa sia un logo, della sua funzione, della sua utilità, dei processi e dei percorsi della sua creazione. Sapendo queste cose, la mia frase avrebbe bisogno di spiegazioni, e soprattutto non susciterebbe certe domande...
Ovviamente tutto parte dal fatto che, secondo me, un logo non è un prodotto da vendere a chili, metri, o qualsiasi altra unità di misura.
assolutamente si.Originariamente inviato da Kavaweb
Chi mi fa un logo gratis?
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
assolutamente si.![]()
Chi mi fa un logo gratis?
![]()
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.