Che inizi a lavorare anche lei invece di arrabbiarsi....Originariamente inviato da spimi99
In questo periodo ho parecchi attriti con mia moglie a causa delle difficoltà nel far quadrare il bilancio a fine mese. Lavoro solo io e percepisco uno stipendio di circa 2000 euro, abbiamo la casa di proprietà ma un mutuo di 470 euro mensili.
Pur essendo solo in due arrivare a fine mese non è sempre facile, e lei si arrabbia nonostante io non sia uno spendaccione.
Questo fatto mi lascia molto amareggiato!![]()
Se tu lavori ad esempio 10 ore al giorno, è equo che anche lei si tenga occupata 10 ore al giorno visto che alla fine lo stipendio è diviso fra i due.
Il minimo per ora è che lei faccia tutte le faccende domestiche dal cucinare, lavare i piatti e tutto il resto... visto che direi che portano via un 5 ore se fatto tutto bene e pulizia della casa tutti i giorni, rimangono ancora 5 ore per un bel part-time.
Se poi invece si trovasse un lavoro fulltime da 8-10 ore allora poi puoi dare una mano anche tu con la casa...![]()
in ogni caso per entrare nello specifico della tua situazione bisogna almeno che ci dai una idea di come vengono distribuite le spese... si lamenta che non puo andare a fare shopping tutti i giorni o che non si può comprare il pane?
ps: mi hai dato una ulteriore prova dei parametri da considerare per bene prima di prendere la decisione di sposare qualcuna![]()