Buongiorno ,
In data 1 gennaio ho fatto richiesta di passaggio ADSL da Tiscali ad Alice. Posseggo già la linea telefonica con telecom. Ci sono stati un pò di problemi. Il 1 gennaio mentre compilavo il modulo avevo dei problemi con la compilazione così ho chiamato il 187 e l'operatore ha detto che ci pensava lui e che potevo fare l'attivazione direttamente con lui. Così è stato fatto peccato che così sono state avviate due pratiche per l'attivazione ( una mia on-line e una sua per telefono ). Una dopo un giorno è stata annullata , l'altra richiesta risulta in stato SOSPESO.

Così richiamo il 187 e mi viene detto che la pratica risulta sospesa perchè manca il codice di migrazione.Ho dato il codice migrazione e mi viene detto che dovevo ricevere una chiamata dall'ufficio apposito che in realtà non l'ho mai ricevuta.

Ieri ho chiamato in quanto lo stato risultava ancora in sospeso. L'operatore mi ha detto che è tutto apposto e che lo stato in sospeso indica che stanno aspettando che tiscali si tolga dalla linea. E' tutto vero??? Anche a voi è apparto lo stato in sospeso?

Qui ogni operatore che chiamo mi dà una diversa interpretazione dei fatti. Spero almeno che la mia pratica stia andando avanti perchè io ci lavoro con internet.

Grazie mille
Buona giornata