scontrini vari con il resto ( mai usato ) dei vari ristoranti, documenti dei corsi, ecc. ecc.
scontrini vari con il resto ( mai usato ) dei vari ristoranti, documenti dei corsi, ecc. ecc.
di mio sul tavolo (inizio il 6 anno) è presente:
- porta cellulare
- ricarica cellulare usb
- panno pulizia occhiali
- 2/3 moment act
fine.![]()
c'è anche un cartolare, ma è praticamente tutto di roba di lavoro, roba vecchia, istruzioni, etc etc
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
e salvatevi gli excel della contabilità in nero, cosi potete ricattarli se non pagano la liquidazione
stavo per accedere su uno dei server ( quello per me più importante ) per prendermi alcuni file, ma vedo che il server non mi risponde, vado nel ced e lo trovo con l'alimentatore rotto....![]()
lunedì ritorno li, sistemo tutto molto velocemente , prendo i file e fuggo.![]()
Ma anche no.Originariamente inviato da Cisco x™
lunedì ritorno li, sistemo tutto molto velocemente , prendo i file e fuggo.![]()
![]()
Ieri sera, mentre stavo mettendo a posto alcuni file sull'archivio casalingo, mi accorgo che quei file importanti che stavano in azienda ( sul quel server con ora l'alimentatore rotto ) li ho già.... un po di tempo fa' avevo fatto il backup di quei file ( 2 gb e passa di dati ), ma non me lo ricordavo
![]()
lunedì non ritorno più lì e l'alimentatore rimane così, se gli serve quel server se lo riparano loro, io no![]()