Bello il semaforo![]()
1. Capodanno alcoolico
2. Conciati per le feste
3. Dalla piazza, luci colorate
4. Orme
5. Poo-pazzo
6. Quel che resta del giorno
7. So this is Christmas, isn't it?
8. Star cluster
9. Stella d'alta quota
10. Xmas tree
Bello il semaforo![]()
La meno peggio, le bucce di noccioline e mandarinoa saperlo partecipavo anch'io, mi ero astenuta perché pensavo partecipassero i bravi del forum...
a me e' piaciuta l'idea; forse avrei preferito un'elaborazione un po' meno spinta, ma l'idea di base mi e' piaciutaOriginariamente inviato da Domenix
Bello il semaforo![]()
@jakie: ti segno gia' per la prossima![]()
![]()
Ecco a voi i miei feedback:
1) anche chi faceva la foto non stava tanto bene...![]()
2) che me frega dei cassonetti...![]()
3) bella la luce... però come piazza non è il massimo, fatta così in una bella piazza (tipo Bologna) ti avrei votato
![]()
4) premio pigrizia, la prima cosa vista dalla finestra di casa![]()
5) apprezzo l'impegno, ma è una creatura alquanto inquitante, sembra l'antinatale![]()
6) la natura morta non mi è mai piaciuta![]()
7) quella sfuocatura in basso a destra mi fa venire mal di testa![]()
8) troppo modernista![]()
9) le foto togliate mi danno l'ansia di voler vedere cosa c'è di tagliato... mi inquietano![]()
quindi per esclusione il vincitore è il 10![]()
bha, per come l'ho inteso io le foto sono perfettamente il linea con lo spirito del concorso, anzi mi aspettavo più foto e più trash visti i partecipanti, peccato !Originariamente inviato da Cisco x™
invece non lo è... il clima dei concorsi interni fotografici aziendali è simil trash, forse due o tre se ne salveranno... è ben diverso
l'ho capito che è per divertimento 'sto concorso, ma notando le foto negli altri thread ( thread creati per puro svago ) in passato pensavo a qualcosa di più...![]()
per il voto sono indecisa tra la 1 e la 2 per il loro neorealismo intrinseco arrotato, voto la 2 è più profondo il significato![]()
e in generale credo che chi decide di mettersi in gioco in un qualsiasi concorso, gia' per questo sia degno di plauso, perche' non e' mai facile decidere di sottostare al giudizio altruiOriginariamente inviato da krakovia
bha, per come l'ho inteso io le foto sono perfettamente il linea con lo spirito del concorso![]()
votato!
In verità pensavo meglio anche io, più in tema![]()
E anche più foto...
azz, se partecipavo vincevo.
8. star cluster.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mazza che brutte foto....vi siete impegnati proprio eheheheh
Comunque volendo io avrei potuto fare di peggio
![]()
![]()