Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Kahm
    è il nuovo modo di attirare clienti nelle palestre:
    si è vero che si paga 24 euro al mese
    ma fatti ci conti che devi sborsare per:

1)iscrizione: 50 euro
    2)assicurazione: 50 euro
    3)in molte palestre ora la doccia va a gettoni da 50 cent
    4)se vuoi il training partner devi pagare non piu a gratisse uno che stava li dentro
    5)obbligatori asciugamani e scarpe che vcendono direttamente loro
    6)se recedi dal contratto e sei a metò dell'anno, devi comunque pagare per l'annno intero
    Mi sembra equo... d'altra parte non si può pretendere di avere gli stessi servizi di altre palestre a prezzi 5 volte inferiori

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Kahm
    5)obbligatori asciugamani e scarpe che vcendono direttamente loro
    eh?
    Nope.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io vado in piscina da tre mesi... Niente tessera e niente abbonamento (non farebbero risparmiare granché e vincolano l'abbonato a fare un certo al massimo un certo numero di ingressi), pago direttamente l'entrata 5 euro quando ho voglia di andarci.

Ho iniziato da poco ad andare due volte a settimana e continerò almeno fino a metà marzo. Per l'attività fisica sono comunque soldi ben spesi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da fcaldera
    io vado in piscina da tre mesi... Niente tessera e niente abbonamento (non farebbero risparmiare granché e vincolano l'abbonato a fare un certo al massimo un certo numero di ingressi), pago direttamente l'entrata 5 euro quando ho voglia di andarci.

Ho iniziato da poco ad andare due volte a settimana e continerò almeno fino a metà marzo. Per l'attività fisica sono comunque soldi ben spesi.
    perdonami, due volte a settimana sono 40 euro al mese, si trova a molto meno con abbonamento
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    andare a RILEGGERE IL BANNER !!

parla di 24 EURO all' ANNO!

2 EURO AL MESE !!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da agiaco
    perdonami, due volte a settimana sono 40 euro al mese, si trova a molto meno con abbonamento
    dove vado io 10 ingressi singoli fanno 5x10 = 50 euro
    con abbonamento te li fan pagare 45 e scadono temporalmente

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io vado a scafati. Pago 38 € per mese con due ingressi.
    In realtà il prezzo è 35 + 3, e coi 3 euro in più frequento i corsi e non la sala.

Comincio alle 8.15 e finisco due ore dopo, faccio di norma due corsi consecutivi: Body Pump e Fit Boxe..

Ma posso andare cmq quando voglio.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

400 cucuzze per 6 mesi e ho sala, corsi e corsi in piscina, 4 prove a walk, un ingresso al termario, il tipo che mi segue in sala 2 volte a settimana e aperta 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00. Vado 5 giorni su 7!
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da LaJe
    400 cucuzze per 6 mesi e ho sala, corsi e corsi in piscina, 4 prove a walk, un ingresso al termario, il tipo che mi segue in sala 2 volte a settimana e aperta 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 22.00. Vado 5 giorni su 7!
    è un prezzo non eccessivamente alto, rapportato al fatto che ci vai spesso..

carino il fatto che è aperta anche la domenica, ma qui la domenica nessuno andrebbe in palestra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da LaJe
    ... il tipo che mi segue in sala 2 volte a settimana ...
    potrebbe essere uno STALKER

Permessi di invio