tranquillo che prima o poi un lavoro lo si trova... ciao!![]()
tranquillo che prima o poi un lavoro lo si trova... ciao!![]()
Benvenuto!
Originariamente inviato da Domenix
Cerchi lauree da comprare?![]()
I love Ctrl+Z
ciao!
(copyright Debug)
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
In una applicazione web in asp 3.0 per vedere se il codice entrava in una condizione ho messo dentro la IF un bel Response.Write("ciao!").Originariamente inviato da Nuvolari2
ciao!
(copyright Debug)
Un collega che ha visto apparire sto "ciao!" mi ha chiesto "Che è sta roba?" ed io "Niente... sto in Debug Mode"![]()
Ciao!
Originariamente inviato da Domenix
In una applicazione web in asp 3.0 per vedere se il codice entrava in una condizione ho messo dentro la IF un bel Response.Write("ciao!").
Un collega che ha visto apparire sto "ciao!" mi ha chiesto "Che è sta roba?" ed io "Niente... sto in Debug Mode"![]()
Ciao!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ciao e ben arrivato tra noiOriginariamente inviato da beerillo
Ciao ragazzi sono Luca e mi sono appena registrato al sito.
Sono abituato a salutare prima di postare in qualsiasi discussione e ho pensato di farlo qui :P
Spero di trovarmi bene e scambiare un bel po' di chiacchiere interessanti!
Sono di Roma e sto finendo, si spera!, l'università... dopo di che sarò un disoccupato come tutti o quasi i miei coetanei. Sigh.!!!! Chi ha detto che porta i pasticcini?? Mi autoinvito...
![]()
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
In OT??Originariamente inviato da beerillo
Spero di trovarmi bene e scambiare un bel po' di chiacchiere interessanti!
Benvenuto in questa fossa di forumisti..![]()