Usa il tag [CODE] per formattare il codice!
Vedi il Regolamento.
Possibilmente, riporta solo la parte di codice incriminata/necessaria per analizzare il problema.
Usa il tag [CODE] per formattare il codice!
Vedi il Regolamento.
Possibilmente, riporta solo la parte di codice incriminata/necessaria per analizzare il problema.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
se me la vuoi indicare tu...perchè io non la so....
quello è C#
Comunque basta che dal menù fai Progetto > Proprietà di nomedelprogetto
Si apre una finestra (a tab verticali), scegli il tab "Compila", nello spazio di fianco viene una textbox "Percorso dell'output di generazione", fai "Sfoglia..." e lo metti dove cavolo ti pare![]()
Nel percorso che hai selezionato ti crea l'esguibile.
![]()
ciao
questa è fatta! Grazie Cepu.
La compilazione riesce.
Mi manca solo qualcuno che mi aiuti a far si che sia possibile digitando sopra i files elencati aprirli direttamente, altrimenti tanto vale fare la ricerca...
Per ogni discussione si pone una e una sola domanda, come da Regolamento.Originariamente inviato da TheOne
Mi manca solo qualcuno che mi aiuti a far si che sia possibile digitando sopra i files elencati aprirli direttamente, altrimenti tanto vale fare la ricerca...
In questo thread abbiamo cambiato linguaggio almeno 3 volte, rispondendo a domande che in realtà si riferiscono all'uso elementare del linguaggio (uno qualsiasi di quelli che hai trattato, vale per tutti) che può essere approfondito con documentazione, guide, ecc.
In breve, suggerisco di acquisire dimestichezza con l'ambiente e apprendere i comandi fondamentali, assieme ai rudimenti del linguaggio (scegliendone uno, quello che si preferisce), e di porre domande solo dopo aver fatto ricerche in giro e aver autonomamente approfondito a livello minimo la questione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...