Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da Ale_88
    eh non sapevo dove postarla...
    Mi scuso se ho sbagliato sezione...
    E per quanto riguarda Android c'è il problema che è troppo facile copiare le applicazioni e piratarle purtroppo
    quindi te vorresti piratare leopard e poi non farti piratare i tuoi programmi? Coerente!

Originariamente inviato da SuperMariano81
    quindi te vorresti piratare leopard e poi non farti piratare i tuoi programmi? Coerente!
    bhè se tieni conto leopard è freebsd e che loro l'hanno chiuso la cosa è coerente..

Cmq io direi che prima di prendere una decisione magari è il caso che studi un po'...

tra parentesi, non ho capito la stronzata della scheda madre visto che può tranquillamente farsi una virtual box con Leopard...che poi di leopard non se ne fa nulla visto che per programmare per iphone ci vuole Snow Leopard.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da kalamar2.0
    anche python è un ottimo linguaggio
    Bhè non è tipizzato, il che è una rogna mostruosa nel debug.
    Cmq per nokia va forte...ma solo per nokia.
    E cmq tantovale farsi C, così almeno ci lavori sia per iphone ( che vabbè è object C ma sai la differenza ... ), per Bada di Samsung, per Nokia ... un po' meno per android.

gli conviene studiarsi tutta la "guida per PC per neofiti", solo li potrà programmare tutto il programmabile, tipo lavatrici con su android

Utente di HTML.it
    Bè diciamo che di programmazione non sono scarso
    Per Leopard si intendevo snow leopard, scusate ma avevo scritto in fretta e furia.
    Da studiare ce n'è sempre certo il sogno come penso di molti, è creare giochi ma il problema è la creazione della grafica.
    Per quanto riguarda windows phone 7 io ho provato le applicazioni e solo tramite isolated storage si possono immagazzinare dati (non permanenti), proprio perchè manca il database locale!
    Ecco perchè non ha preso cosi molto piede tra gli sviluppatori rispetto allo sviluppo di applicazioni per iPhone.
    Il problema di Android è risaputo, purtroppo si fa presto a piratare un'applicazione.
    Il top è per iPhone che non vuol dire piratare un sistema perchè snow Leopard si può semplicemente installare su un hard disk USB il problema è l'hardware se lo supporta.
    Il virtual box non l'ho mai usato ma so che per mettere il sistema operativo bisogna guardare in alcune guide dove ci sono liste di hardware compatibili.
    Se la scheda madre non è presente nell'elenco c'è da lavorarci su una settimana buona per farlo andare ma il gioco ne potrebbe valere la candela se dopo funziona e potrò sviluppare per iPhone.

Originariamente inviato da Ale_88
    Il problema di Android è risaputo, purtroppo si fa presto a piratare un'applicazione.
    Guardacaso il market ha battuto quello di iphone,..chissà perchè...

Utente di HTML.it
    è davvero così?Android penso abbia battuto iPhone in quanto ha piu modelli sui quali c'è il suo sistema a mio avviso

Permessi di invio