Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da GliderKite
    Non conosci la libreria standard del C? Dacci un'occhiata spesso risulta veramente comoda.
    Secondo me il C++ sarebbe un linguaggio migliore se si potesse buttare via tutta la libreria C. Come già detto, C++ non è C con classi, è un'altra roba.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GliderKite
    Non conosci la libreria standard del C? Dacci un'occhiata spesso risulta veramente comoda.
    In effetti hai ragione, non ne ho mai sentito parlare
    Mi discpiace che Stroustrup ti abbia detto questa cosa, perchè se c'è un buon motivo per imparare linguaggi di programmazione come il C/C++ è proprio per la possibilità di utilizzare puntatori in forma "bruta
    Guarda che strano... passa (lui) una buona parte delle sue conferenze (poche ultimamente) proprio a spiegare per la 1000esima voltà perchè, in C++, non ha senso usare i "puntatori in forma bruta", come "incapsulare" i void*, il perchè ed il percome non sono stati "segati via" i puntatori dal C++

Così a "occhio" direi che è (secondo lui, io non me ne intendo) forse al primo o al secondo posto negli "errori capitali", nel senso di concetto, relativamente al "mondo" C++.

Ohh... io riporto cose di altri, non ne sono poi così sicuro.
    Anzi no, direi che sono d'accordo con te.

Permessi di invio