come faresti ad avere l'islamismo senza il cristianesimo?Originariamente inviato da Arcane
col risultato che magari ora saremmo tutti musulmani![]()
come faresti ad avere l'islamismo senza il cristianesimo?Originariamente inviato da Arcane
col risultato che magari ora saremmo tutti musulmani![]()
Non vedo per quale motivo non potrebbe esserci. Cambierebbe qualche pagina del corano, ma nell'essenza può reggersi da solo...
beh alla fine ho pensato "chi se ne frega"Originariamente inviato da Arcane
...
Mai alterare il tempo, Hemment Brown non vi ha insegnato nulla ?!![]()
reggersi puo' darsi, ma idearsi e' un altro paio di maniche.Originariamente inviato da Arcane
Non vedo per quale motivo non potrebbe esserci. Cambierebbe qualche pagina del corano, ma nell'essenza può reggersi da solo...
Al 25 aprile 1998. E direi di "NO" davanti all'altare!
Ma forse Emmet Brown dice la verita` ed e` meglio cosi`??
![]()
e se invece nel campo di concentramento c'era il bambino che da grande avrebbe scoperto la cura del cancro? o quello che avrebbe scoperto la fusione nucleare a basse temperature?Originariamente inviato da Arcane
Pericoloso, uccidendolo non sai che eventi potresti causare![]()
Magari in un campo di concentramento è morto un bambino che da grande sarebbe divenuto uno scienziato malefico che avrebbe inventato l'arma-fine-del-mondo-sarcazzi, come puoi saperlo ?
Altrettanto pericoloso sarebbe andare nel 33 d.c. e impedire a ponzio pilato di crocifiggere gesùccristo. Niente cristianesimo ok, ma non vorrei che questo significasse niente battaglia di poitiers/lepanto, col risultato che magari ora saremmo tutti musulmani![]()
Mai alterare il tempo, Hemment Brown non vi ha insegnato nulla ?!![]()
mica e' detto che si facciano solo casini![]()
una giornata qualsiasi nella roma imperiale...
Originariamente inviato da wallrider
beh alla fine ho pensato "chi se ne frega"![]()
Comunque non vedo perchè cambiare le cose... io vorrei trascorrere una giornata nella roma antica, o in grecia, oppure a conoscere leonardo da vinci, o in un monastero del medioevo![]()
A vedere i tuoi che ti procreano?Originariamente inviato da Sanctis 410
Io andrei a circa nove mesi prima del 9 giugno 1984![]()
che poi, dico... ho la macchina del tempo... nel caso torno indietro e rimetto tutto a posto!Originariamente inviato da vonkranz
e se invece nel campo di concentramento c'era il bambino che da grande avrebbe scoperto la cura del cancro? o quello che avrebbe scoperto la fusione nucleare a basse temperature?
mica e' detto che si facciano solo casini![]()
Io comunque andrei a vedere Roma ai tempi di Cesare Augusto.
Ma di giretti da fare ne avrei parecchi![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi